Foggia, Italia · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
44Ciao ragazze! Avrei bisogno di alcune info...pensiamo di andare in viaggio alle Canarie precisamente a fuerteventura a giugno. Com è come viaggio di nozze? Ho letto che c è tanto vento... e poi ho...
Ciao ragazze,volevo chiedervi se qualcuna di voi era partita in crociera incinta.io sarò di 8-9 settimane e soffro già un po di nausea.ho paura che sulla nave possa peggiorare anche se io non ho mai...
Che intimo per chi é in dolce attesa?ovviamente da mettere sotto abito da sposa
Ciao sposine! Con piacere inserisco questo Topic che mi è stato ispirato da due forumine.. infatti lo dedico a Carolina e Camilla: la prima perchè mi ha fatto molta tenerezza, mi ha commosso e Le...
Ragazze quanti di voi al matrimonio col pancione??
Chi è come me che si sposa nel 2016 ed è rimasta incinta?? L'ho saputo ieri e quando ci sposeremo avrà 5mesi
Buongiorno ragazze...ho scoperto da poco di aspettare finalmente un bimbo...non vedavamo l'ora..la cosa ancora più bella che il giorno del matrimonio entrero' nel 9 mese...chi di voi come me si...
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una...
Mancano 5 mesi e mezzo al matrimonio ed oggi ho scoperto di aspettare un bambino
Sono incinta da pokissimo sposo a settembre ma i miei genitori mi hanno detto Perke non ti sposi prima non lo so ho paura di stressarmi Perke ho prenotato risto auto musica fotografo a qualcuna è...
Ciao a tutte, potete descrivere i sintomi che avete avuto nei primi periodi della vostra gravidanza?
Care ragazze e se inaspettatamente il ciclo non arriva? Io dovrei sposare a luglio ma se fossi incinta partorirei ad agosto e quindi che fare anticipare tutto o spostare in autunno?? Io spero sempre...
Ragazze, chi di voi prima di scoprire di essere incinta aveva sintomi pre-mestruali? Mi spiego, ad oggi il mio ciclo è in ritardo di 1gg ma già da 2-3 gg ho seno gonfio, dolori al basso ventre e fitte...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi un parere... Sta notte ho avuto i classici dolori da arrivo delle rosse,ma non erano dolori pre mestruali ma proprio dolori come se le avessi già è anche abbondanti,è un...
Care ragazze! Mentre sono in attesa di sapere se il ciclo torna o meno, volevo indagare fra tutte voi quali sintomi (se ne avete avuti) hanno anticipato l idea della probabile gravidanza ..e quindi se...
Ragazze buonasera!Allora da stamattina ho perdite rosastre, tipo sangue ma non rosso vivo e accade nei giorni che precederebbero l arrivo del ciclo. Diciamo che da domani potrebbe tornarmi ma io ho l...
Salve a tutte future sposine, come ho scritto in un altro topic mi sposo a luglio e mi sento già l'ansia sotto i piedi Per la musica abbiamo scelto un'agenzia di Bari, Robertino and friends o...
Salve sono Giusi, mi sposerò a settembre prossimo e come location abbiamo scelto la sala ricevimenti new lions a molfetta. Per la musica e animazione ci siamo affidati al direttore artistico della...
Ho scelto un abito di Giovanna Sbiroli. Solo che non lo trovo in nessuna collezione su internet e non so di quale anno è il modello a quale collezione appartiene. Chi conosche bene la maison?
Ragazze sapete dirmi piu o meno da che prezzo partono gli abiti dell' atelier signore,sono molto belli ma mi hanno detto che sono po cari.
Scopriamo insieme questo stilista poco conosciuto e ammirate la sua collezione di abiti da sposa 2016. Sono abiti magnifici, ricchi di pizzo e tulle ma soprattutto pieni di emozione!Cosa ne...
Ciaoooo, sono una New enrtry, c è qualcuno che essendoci già stato avrebbe qualche recensione da fare riguardo al New Lions?! Grazie tante in anticipo
Buon giorno a tutte. Care sapreste dirmi i nomi di alcune atelier che ci sono a Trani?
C'è qualcuna che come me ha prenotato alla new lions a molfetta?
Ciao ragazze volevo chiedervi se qualcuna di voi ha ingaggiato enzo miccio wedding planner è come si ha trovato io cerco di contattarlo
È stato un regalo ricevuto per il matrimonio...e' della collezione old country roses...e' abbastanza classico,ma si sposa benissimo anche con il mobile moderno...e' molto fine ed elegante!
Conoscete gli abiti di sonia pena da cerimonia? Io li trovo stupendi. ditemi la vostra!
Sta mattina mi sono svegliata con un odioso brufolo all'altezza dello zigomo e così mi sono messa a cercare su internet qualche rimedio naturale (io ho comprato tante creme che prometto che il brufolo...
Salve a tutte.da poco abbiamo cominciato a girar mobilifici x l arredamento di casa e..siamo molto indecisi sul tipo di cucina.a me piacciono molto le lube stile classico contemporaneo ma...come...
Salve sposine,qualcuna di voi è stata alla fiera del mobile di riardo?sapete dirmi cosa c'è in esposizione, più sul classico e moderno e quali ditte trattano?grazie mille
Buongiorno sposine belle, in esclusiva per voi, tutti gli abiti della collezione 2016 di Rosa Clará! : Quale è il vostroabito preferito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Fotografi garanzie ANFM