Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2016 Vicenza

Chi è stata alle canarie?

Maria, il 20 Febbraio 2016 alle 18:01 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ciao ragazze! Avrei bisogno di alcune info...pensiamo di andare in viaggio alle Canarie precisamente a fuerteventura a giugno. Com è come viaggio di nozze? Ho letto che c è tanto vento... e poi ho letto che in tutte le spiagge si pratica il nudismo. È vero? Non mi piacerebbe in viaggio di nozze imbattermi in gente senza costume! Fatemi sapere! Ci

16 Risposte

Ultime attività da Erika Ed Enrico, il 24 Marzo 2016 alle 21:30
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a tenerife a settembre subito dopo il matrimonio è abbiamo deciso di portare cn noi il nostro bimboche aavrà 2 anno e 8 mesi
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca e congratulazioni innanzitutto Smiley laugh allora per il cibo dipende dove vai, comunque c'è molto pesce ovviamente ma se alloggi in un villaggio italiano come ho fatto io trovi naturalmente di tutto ... comunque è una cucina molto simile a quella spagnola, sull'isola vivono anche molto connazionali quindi un po questo influenza la ristorazione. Da vedere c'è parecchio ma dipende sempre dai gusti ... Noi abbiamo affittato una macchina e girato tutta l'isola ... Ad aprile non saprei dirti perché io sono stata ad agosto e devo dirti che la sera faceva piuttosto freddo, poi però ho degli amici che sono stati per capodanno e sono riusciti a fare il bagno ...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi dovremmo partire il 4aprile..sai darmi qualche inFo di più sul cibo?in questo periodo si può star in spiaggia?e ci sarebbe da visita qualcosa?ti faccio queste domande xke sono aj 5mese di gravidanza e un po sono in ansia
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn stata a lanzarote e fuerteventura... il vento ce ma solo la sera e sembra sincronizzato. .. ricordo che cera vento dalle 7 alle 10 poi stop.. per me e5 sttao bellissimo e lo consiglio a tutti.. poati bellissimi e nn cari come dicono..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ragusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a TenerifeIsola dai mille colori e dalle mille sfaccettature Si è vero l'acqua è' fredda ma x il viaggio di nozze è' veramente splendida
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è piaciuta per niente, molto molto meglio Lanzarote! Ma hanno l'acqua del mare gelida....perché non prendi in considerazione le Baleari? Sono centomila volte meglio!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    io ci sono stata (non x viaggio di nozze). Mia sorella ha vissuto alle canarie x 1 anno, precisamente a Lanzarote, di fronte Fuerte ventura.

    Ti confermo che c'è abbastanza vento e che ci sn molte persone in topless nelle spiagge normali, però devo dirti che io là ho visto dei posti assolutamente spettacolari. Un vero incanto, la natura lì è assolutamente meravigliosa, spiagge incantevoli... tutto meraviglioso!!!! E poi, almeno Lanzarote, non è x niente cara Smiley winking

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a fuerteventura molto bella e molto naturale c'è parecchjo vento e l acqua é gelida però è bellissima!
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata qualche anno fa, è un isola stupenda! te la consiglio...! si si pratica nudismo ma non in tutte le spiagge!Se deciderai d andarci, abbina anche un tour a Lanzarote...il traghetto parte da Corralejo! io l ho visitata in giornata...merita
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposo Abituale Giugno 2016 Cremona
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e ci sono molti nudisti! Però diciamo che non in tutte le spiagge, dipende da dove vai!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposo Abituale Giugno 2016 Cremona
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Fuerteventura, precisamente a Corralejo! A me è piaciuta molto: isola un po' selvaggia con spiagge con dune di sabbia bellissime! C'e molto vento e l'acqua è molto fredda dato che è oceano. Io poi ho fatto un'escursione all'isola vicino Lanzarote per visitare il parco dei vulcani!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah! Nudisti non ne ho mai visti ...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata 4 anni fa a Fuerteventura in agosto ed è stato il viaggio più bello fatto finora ... Acqua splendida, isola che puoi girare tranquillamente anche in macchina e abbiamo fatto molte escursioni ... L'isola è molto ventosa, sembra che il sole non scotti ma poi ti ustioni ... Acqua fredda, perché è oceano e spesso profonda ... Ma dipende da dove vai .., per me ne vale la pena. Noi siamo stati all inclusive al Veraclub e ci tornerei domani
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari!!!e' il mio sogno#!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo stati a Tenerife!! Si c è vento ma sono isole bellissime, ottima scelta!!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io son stata ad agosto a fuerteventyra e ho girato tutte le spiagge ma i nudisti non li ho trovati. Penso saranno in spiagge apposite.X il vento c'è è vero ma aiuta a nn sentire il caldo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione