Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Settembre 2015 Venezia

Sintomi gravidanza

Elisa, il 13 Gennaio 2015 alle 18:04 Pubblicato in Future mamme 0 31
Ragazze, chi di voi prima di scoprire di essere incinta aveva sintomi pre-mestruali? Mi spiego, ad oggi il mio ciclo è in ritardo di 1gg ma già da 2-3 gg ho seno gonfio, dolori al basso ventre e fitte alle ovaie! Mi devo preoccupare? Prima dell ovulazione ho dovuto prendere per 5gg l antibiotico a causa di una influenza.. che questo abbia ritardato il ciclo? Di solito sono abbastanza regolare (anche se qualche volta mi succede avere dei ritardi)

31 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 13 Dicembre 2015 alle 19:52
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un test x sicurezza! Mai dire mai.. il costo interrotto non è un metodo contraccettivo e ce la possibilità di rimanere incinte così.. Smiley smile facci sapere !
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente abbiamo avuto un rapporto col coito interrotto ma non certo nei giorni fertili..o ke almeno sentivo tali..però ammetto ke più leggo i vostri sintomi e più me li sento
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IoIl giorno prima di aver il ciclo ho avuto qualche macchia scura,lo stesso 2giorni dopo ma ciclo bloccato.nel frattempo ho avuto seno gonfio e dolente e dolore alla pancia. ora a distanza di 7giorni il seno si è sgonfiaTo e la pancia non fa più male..ciclo nulla.considerando lo stress Prematrimoniale e soprattutto lo stress ke ha preceduto quelle perdite credo proprio il ciclo si sia bloccato più ke saltare del tutto. In base alla vostra esperienza cosa potete dirmi?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trieste
    VanyPP ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dolore al seno mi è passato al 3^ mese quasi finito, il gonfiore dopo il parto (24/11) è un po' rimasto, poi tra pupo supermangione, tiralatte x evitare "esplosioni" e "inondazioni" se n'è andato. Ora, se siamo in orario di pappa ho una 4^ abbondante, dopo o cmq dopo aver usato il tiralatte sono alla mia solita 4^ scarsa Smiley smile
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso rispondere in base a come sta andando la mia gravidanza.... Il dolore al seno mi e' passato al 4 mese circa.... Gonfio si lo e' ancora... Sono a 30 settimane.
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il dolore al seno e gonfiore passao aumenta man mano ke si procede con la gravidanza?sarei grata a chi può togliermi questo pensiero
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Febbraio 2016 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pillola fino al matrimonio...anche se Nn sn più la stessa,ti cambia!poi dopo il mio si....c impegneremo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate dell assenza e grazie di tutti i vostri messaggi! Cmq le mestruazioni alla fine sono arrivate con 8gg di ritardo... credo sia stato tutto dovuto allo stress! Per ora meglio così, non sarebbe stato il momento ideale per l arrivo di un bebè! Ma sicuramente ci penseremo dopo il matrimonio ;-)
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Agosto 2015 Salerno
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il seno si gonfia prima del ciclo la pancia pure stai serena lo stress ritarda...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questi ultimi 2 mesi ho preso l'antibiotico. ..una volta per il dente e l'altra volta per la faringite. Ciclo in tutti e due i mesi in ritardo di 2/3 gg
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Elisa sei incinta??? Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto sintomi pre-mestruali per tutto il primo trimestre , ma cmq con lo stress succede di avere ritardi se la cosa ti preoccupa, stai tranquilla! il test clear blue è attendibile già da 3-4gg prima del ritardo quindi se dice negativo è negativo!
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo tutti i sintomi premestruali, infatti ero convinta che stesse arrivando il ciclo e invece no! E' frequente avere sintomi simili nella primissima fase!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito non si hanno i sintomi pre-mestruali se sei incinta!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Marzo 2015 Caserta
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve quali sono stati i vostri primi sintomi di gravidanza? Ho avuto l'ultimo ciclo il 28 dicembre durato circa 6 giorni . Il 7 e 11 gennaio rapporto non protetto qualche giorno dopo già dolore forte al seno e gonfio , crampi alle ovaie Pancia gonfia ... oggi 22 gennaio pancia meno gonfia voglia di fare pipi' in continuazione da 5/ 6 gg , da 3 giorni perdite acquose e senso di acquolina in bocca, e stanchezza.Posso essere incinta?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei sintomi della gravidanza erano proprio quelli premestruali, solo un pò più accentuati

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vedrai che sarà un pò di stress o stanchezza!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Bruna, quanto ti capisco... forse sta succedendo la stessa cosa anche a me!? i sintomi ci sono e con due test negativi devo solo sperare che sia lo stress a farmi questo effetto! Anche noi, come voi, stiamo aspettando le nozze per poi provarci!

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io mi sposo a Settembre e non stiamo progettando di avere un figlio al momento...se tutto va bene, durante il viaggio di nozze..
    E infatti questo mese ho sperato con tutto il cuore che mi venisse il ciclo perchè dopo nove mesi devo sposarmi e quindi non sapevo se andare in ospedale a partorire o in chiesa asposarmi.. e quest'ansia che avevo mi ha fatto venire il ciclo con tre gg di ritardo.
    E' proprio vero che piu ci pensi e piu non arriva.
    p.s. scusa se ho scritto male ma il cell nn va molto bene

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii ottimista e abbi fede, arriverà !!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa!Innanzitutto,hai avuto rapporti mirati durante l'ovulazione o prima? I sintomi sono piuttosto simili,attendi ancora un pò!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio ad avere dolori al seno al ventre e umore sotto terra già prima del ciclo....circa una settimana prima....niente gravidanza per ora purtroppo ...lo cerchiamo da ottobre e nulla, ma ogni mese, se dovessi ascoltare i sintomi, sarei sempre incinta.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al momento non siamo alla ricerca della cicogna, ci sposiamo a settembre e non sarebbe propio il momento perfetto ma se dovesse capitare... siamo qui! Questa mattina ho fatto un altro test Clearblue plus e di nuovo negativo... quindi 2 test negativi a 2 e 3 gg di ritardo... mah

• Rispondi
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà ho avuto le prime nausee già prima del ritardo del ciclo... poi i sintomi premestruali c'erano tutti ma a 8gg di ritardo ho fatto il test positivo!!!! Ieri nausee forti e mal di testa...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì potrebbe essere lo stress, oppure se siete alla ricerca della cicogna potresti fare caso a dei "doloretti" che prima non ti accorgevi di avere.
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo dei dolori alla pancia che inizialmente ho confuso con quelli classici pre mestruali; invece poi mi sono resa conto che erano dolori diversi, che non avevo mai avuto! E poi sentivo molta tensione al seno, più di quanto ne sentissi abitualmente ogni mese! La nausea è sopraggiunta all'ottava settimana, ma ormai già sapevo di essere in attesa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeh può essere..più ci pensi peggio è...aspetta altri 2-3 giorni se sai che ti capita di avere dei ritardi..!! Incrociamo le dita x te!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi sono al secondo giorno di ritardo... ho appena fatto il test Clearblue ma è risultato negativo... sarà lo stress che mi gioca brutti scherzi?

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo questi sintomi, come tutti i mesi, unica differenza brufoletti sulle spalle e niente in viso (che mi venivano sempre prima del ciclo). A 1 giorno di ritardo fatto test: positivo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo tanto mal di pancia...mi sembrava di scoppiare...e già un sacco di nausea...che mi ha accompagnato per 4 mesi e passa!
    Pensavo di avere l'influenza dato che era gennaio...invece ho fatto il test un giorno dopo il ritardo ed era già bello positivo...dopo due giorni era fucsia...ah ah stra incinta!!
    Quest'anno il mio Valerio,ad ottobre,compie 5 anni...o mio dio mi sembra ieri!
    L'ho scoperto il 23 gennaio 2010 Smiley heart Smiley gift Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io ho avuto quei sintomi, dopo 4 giorni di ritardo ho fatto il test e...positivo! Smiley smile
    Ora sono all ottavo mese..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione