Sant'Arcangelo, Potenza · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 567 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3573 giorni faFinalmente marito e moglie !!Giornata indimenticabile !!! Auguro a tutte le future spose ,una giornata unica ed una vita felice !!
Ho creato un post
3581 giorni faRagazze ...sono stata a fare la prova acconciatura (mi sposo il 2 luglio ,emozioneeeee!Ho richiesto un look molto morbido e quasi spettinato per addolcire un po' i lineamenti del viso.Il mio parrucchiere ha optato per una treccia più ordinata con...
Ho creato un post
3755 giorni faRagazze ,buona Epifania a tutte !!Mi trovo a casa dei genitori del mio ragazzo che vivono a 300 km da noi ed in questi giorni abbiamo colto l'ocassione di girare per negozi che trattano bomboniere ed articoli da regalo.Ho conosciuto una linea che da...
Ho creato un post
3789 giorni faBuonasera a tutte ragazze ..Stasera io ed il mioFm siamo stati dal grafico per la scelta delle partecipazioni .Ne abbiamo selezionate alcune ..un vostro parere please
Ho creato un post
4040 giorni faCiao a tutte ragazze ..Volevo fare un "sondaggio" sul numero degli invitati che avete stabilito per le vostre nozze...Da parte mia gli invitati sono circa 130 e da parte di lui altrettanti.Abbiamo provato a fare una scrematura ,ma siamo arrivati a...
Fotografi garanzie ANFM