Sant'Arcangelo, Potenza · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 567 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3573 giorni fa
Finalmente marito e moglie !!Giornata indimenticabile !!! Auguro a tutte le future spose ,una giornata unica ed una vita felice !!
3580 giorni fa
Ragazze ...sono stata a fare la prova acconciatura (mi sposo il 2 luglio ,emozioneeeee!Ho richiesto un look molto morbido e quasi spettinato per addolcire un po' i lineamenti del viso.Il mio parrucchiere ha optato per una treccia più ordinata con...
3754 giorni fa
Ragazze ,buona Epifania a tutte !!Mi trovo a casa dei genitori del mio ragazzo che vivono a 300 km da noi ed in questi giorni abbiamo colto l'ocassione di girare per negozi che trattano bomboniere ed articoli da regalo.Ho conosciuto una linea che da...
3789 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze ..Stasera io ed il mioFm siamo stati dal grafico per la scelta delle partecipazioni .Ne abbiamo selezionate alcune ..un vostro parere please
Ho caricato una foto nel post di Stefy89Dg
4048 giorni fa
ciao raga. Io da sempre ho un problema...ho la pelle super delicata...specialmente quella del viso. E in più non posso prendere sole, o stare troppo al caldo, perkè mi compaiono eritemi nella pelle...sia tre anni fà,sia due anni fà, mi è apparso un...
Fotografi garanzie ANFM