Sant'Arcangelo, Potenza · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 567 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Finalmente marito e moglie !!Giornata indimenticabile !!! Auguro a tutte le future spose ,una giornata unica ed una vita felice !!
Ragazze ...sono stata a fare la prova acconciatura (mi sposo il 2 luglio ,emozioneeeee!Ho richiesto un look molto morbido e quasi spettinato per addolcire un po' i lineamenti del viso.Il mio...
Che ne pensate ragazze, vi piace un po' Laterale? I fiori meglio più piccoli?
Ciaooo ragazze si può dire k è l alba x me... sono veglia dalle 4 e trenta e in attesa del parrucchiere e truccatore vi scrivo. . Tra poco mi avviero all altare verso mio marito.. il giorno piu atteso...
Salve sposini sono Nataly ho 20 anni e il mio ragazzo Giovanni ne ha 24 . veniamo dalla provincia di Napoli. Ci sposaremo l 8 ottobre 2016 al gran hotel parco leopoldo (trecase) abbiamo quasi già...
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Oggi abbiamo provato a confezionare una partecipazione... Vi piace?
Ragazze ,buona Epifania a tutte !!Mi trovo a casa dei genitori del mio ragazzo che vivono a 300 km da noi ed in questi giorni abbiamo colto l'ocassione di girare per negozi che trattano bomboniere ed...
... Cm dice il titolo, oggi siamo andati a fermare le fedi, che ci regaleranno i NS testimoni (poverini!)Comunque sono contentissima e non vedo l'ora di portarla x sempre al dito.. E voi le avete gia...
Care sposine mi aiutate a decidere? Quali vi piacciono di più? Nella seconda foto non si vedono tanto bene, hanno dei ricami in argento.. Mi sposo a giugno nel giardino della location.. Grazieee ...
Scollatura schiena Ciao Ragazze... qualcuna di voi sa come si chiama questo tipo di scollatura sulla schiena? durante una prova abito mi era stato detto ma ora non ricordo piu! Ha un nome preciso!...
Chi verrà con voi a scegliere l abito?
Ciao sposi ne, innanzitutto Auguri di buon anno a tutte! Cosa fate per far si che il vostro vestito vi stia a pennello? Io non ho mai smesso di fare crosfitt, ma dopo le feste penso che inizierò una...
Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?
Auguri a tutte! Pronte per iniziare sul serio i preparativi x il matrimonio? Io si e sono felice che è arrivato 2016 un bacio a tutte
Buon anno a tutteeee amiche sposine!!!! Ma in particolare a noi spose che coroneremo il nostro sogno d'amore proprio in questo anno, che abbiamo tanto atteso e desiderato. Finalmente possiamo...
Sposine quante persone avete inviato al vostro matrimonio?
Ciao ragazze E voi cosa direte l'1 Gennaio?a) Quest'anno mi sposo!!b) L'anno prossimo mi sposo!!c) Tra due anni mi sposo!!:
Ciao ragazze, a pochi giorni dal natale...stavo pensando sempre più ad alcune cose per il matrimonio..... Che colori utilizzerete al vostro matrimonio???? Noi useremo il rosso e il blu:i colori...
Buongiorno care sposine,Dopo aver provato un sacco di abiti in vari Atelier, ho trovato il mio abitooo!!*_* Che ve ne pare??I v/s consigli sono preziosi Grazie a tutte!!
Ciao sposine, ho un enorme dubbio... Ho quasi deciso per la location... Un posto molto particolare vista lago, con un confronto qualità prezzo imbattibile direi... Oserei dire un posto perfetto....
Ciao ragazze ke tipo di eye liner preferite il gg del vostro matrimonio? uno + naturale o qlcs di + appariscente? a me piacciono il 3 e il 6!! eye liner
Ciaooo ragazze io oggi ne approfitto per curiosare e farmi un po di idee...tempo fa avevo scelto il mio colore (pesca e verde menta )..per il 2016 e un colore che andrà tanto di moda ?vi piace per l...
Ciao ragazze ... lo so che non è proprio il tema giusto... ma noi siamo 2 appassionati di sala pesi... e non so quale di questi 3 stili prendere come base... voi che dite... il primo il secondo o il...
Ciaooooooo!è da un pò che non vi scrivo!!ebbene si..sono passati quasi tre mesi dal mio meraviglioso giorno!è stato tutto incredibilmente perfetto! vi lascio qualche foto scattata dai miei invitati...
Scarpe arrivate, con poca spesa max resa comodissima anche se bella alta e bellissima. Dalla foto nn si vede ma la scarpa e' in tessuto e tutta brillantinosa bella mi piace a voi piace?
Ciao a tutte!!!Io e il mio fm ci sposeremo il 31.12.2016 al pomeriggio e il taglio della torta avverrà con lo scoccare della mezzanotte. C'è qualche altra coppia pazza come noi???!!!
Fotografi garanzie ANFM