Soresina, Cremona · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Samantha
3921 giorni fa
Ho creato un post
3922 giorni faCiao ragazze ...mi sono sposata il 1 giugno e già quei momenti mi mancano un sacco ! E a voi? Vorrei farvi vedere delle foto per poter rivivere insieme a voi quei momenti....
Ho partecipato al post di Angela
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3982 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3985 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Nelly
3997 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelita
3997 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
4008 giorni fa
Ho creato un post
4009 giorni faHo un bel problema a cui spero voi mi possiate dare buoni consigli ! Io e il mio futuro marito avremo 7 Testimoni 3 dalla mia parte e 4 dalla sua il problema è che ho mio fratello che ha 19 anni e due mie amiche e dall'altra i 4 migliori amici del...
Ho partecipato al post di Rosy
4011 giorni fa
Ho creato un post
4011 giorni faCiao ragazze ! Ho un dilemma... anzi più mio papà perché non sappiamo come potrebbe vestirsi ! È un bell'uomo abbastanza alto un bel fisico... avete consigli e sopratutto foto da poterci far vedere ? Grazie in anticipo
Ho creato un post
4032 giorni faCiao ragazze non e che avreste delle foto dell'allestimento del vostro tavolo del buffet fatto a casa della sposa ! ( sempre se vi va ) bacio grande
Ho creato un post
4032 giorni faChe cosa dovrebbe essere sopra il tavolo del buffet a casa della sposa ?
Ho creato un post
4046 giorni faCiao ragazzuole come state ? Volevo sapere ma le ore prima precedenti le nozze bisogna fare un buffet a casa sia della sposa che dello sposo con i parenti quelli più stretti?
Fotografi garanzie ANFM