Soresina, Cremona · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Ciao ragazze ...mi sono sposata il 1 giugno e già quei momenti mi mancano un sacco ! E a voi? Vorrei farvi vedere delle foto per poter rivivere insieme a voi quei momenti....
Il momento più bello di una donna prima di partorire , è il matrimonio ... Eppure chi mi circonda mi fa pesare che sia invece un momento normale, che tutto è scontato e che anzi era ora che facessi...
Sposine belle, questo è stato un anno molto difficile per la mia famiglia. Come qualcuna ha forse già appreso da miei precedenti post, a febbraio è venuta a mancare mia sorella, e ovviamente noi siamo...
Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...
Ciao ragazze... è da questa mattina che sono giù di morale... iniziamo con il dire che mio padre è venuto a mancare giusto 1 anno fa... sono figlia unica e l'anno prossimo mi sposo... fino a poco fa...
Ciao sposine belle, quale pensate potrebbe essere il momento più emozionante e/o commovente nel vostro matrimonio?
Ho un bel problema a cui spero voi mi possiate dare buoni consigli ! Io e il mio futuro marito avremo 7 Testimoni 3 dalla mia parte e 4 dalla sua il problema è che ho mio fratello che ha 19 anni e due...
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Ciao ragazze ! Ho un dilemma... anzi più mio papà perché non sappiamo come potrebbe vestirsi ! È un bell'uomo abbastanza alto un bel fisico... avete consigli e sopratutto foto da poterci far vedere ?...
Ciao ragazze non e che avreste delle foto dell'allestimento del vostro tavolo del buffet fatto a casa della sposa ! ( sempre se vi va ) bacio grande
Che cosa dovrebbe essere sopra il tavolo del buffet a casa della sposa ?
Ciao ragazzuole come state ? Volevo sapere ma le ore prima precedenti le nozze bisogna fare un buffet a casa sia della sposa che dello sposo con i parenti quelli più stretti?
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
ciao a tutte saprete consigliarmi un negozio dove poter acquistare scarpe da sposa a Cremona / Bergamo .... non riesco a trovare nulla
Ciao belle come stare ? Dato che mi sapete consigliare sempre bene ho bisogno ancora una volta del Vostro aiuto ! Sto cercando una truccatrice e ripeto truccatrice perché non voglio un'estetista che...
Ciao belle ... mi piacerebbe molto stupire al.matrimonio il mio futuro.maritino con una bella sorpresa anke divertente .... avete delle idee ????? Baciooooo
Ciao care ! Ho un grosso "problema" che spero mi aiutate a risolvere anzi a trovare .... dunque Pe ril mio matrimonio non indosserà velo ma vorrei avere in testa o meglio sulla fronte una fascetta...
Ciao ragazze ! Ho uno dei miei dilemmi ! Io e il mio Fm abbiamo due passione sfrenate che sono il.mare e infatti siamo dei.sub e.la.moto perché siamo motociclisti accaniti ! Abbiamo comprato...
Ciao donnine ! Da qualche giorno una domanda mi è sorta ed è la seguente .... I giorni prima del matrimonio quali sono le domande sull'organizzazione del.matrimonio è meglio avere dei giorni a casa da...
Ciao ragazzuole.... a giugno mi sposo e tra le tante cose a cui pensare ci sono i testimoni .... io e il mio fm abbiamo amici molto cari a cui teniamo parecchio ma nn so se possiamo accontentare tutto...
Ciao ragazze a giugno mi sposo e vorrei avere dei segnaposto originali ma senza spendere troppo avete delle idee ... grazie ragazzeeee
Ciao a tutte il 1 giugno mi sposo e mi piacerebbe avere in chiesa un coro gospel ! Ho visto che costano abbastanza voi sapreste consigliarmi ? Io sono della provincia di Cremona
Fotografi garanzie ANFM