Catania, Catania · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
4109 giorni faBuona sera a tutte è da un po' che mi frulla in testa una paura grandissima la paura di non poter avere figli.. io amo infinitamente i bambini e lavoro anche con loro.. il mio sogno sarebbe di avere tre figli ma ultimamente dopo molti racconti ho il...
Ho creato un post
4116 giorni faRagazze sono indecisa su che tema fare il matrimonio se sul tema fiori oppure tema disney.. voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
4120 giorni faSposine su quali note ballerete il vostro primo lento da marito e moglie?
Ho creato un post
4121 giorni faRagazze io mi vorrei sposare il 10 di luglio ed è il giorno prima del compleanno di mia suocera e sono felice di questo anche perchè a mezza notte vorrei farle una torta a sorpresa voi cosa ne pensate? lo fareste?
Ho creato un post
4124 giorni faRagazze sono felicissima abbiamo scelto la nostra location ora la dobbiamo solo confermare per me è stato amore a prima vista l'unico inconveniente che ci bloccava era la distanza ma mia suocera mi ha convinto dicendomi che gli sposi siamo noi e noi...
Ho creato un post
4131 giorni faSposine catanesi quale sarà la vostra location? è qua tra i fornitori? quanto pagherete a persona?
Ho creato un post
4132 giorni faBuona sera a tutte e soprattutto buon natale oggi parlando con il mio fm vedevamo le foto della location capo campolato e ce ne siamo innamorati però noi ci sposeremo al centro di catania e siccome la location è a brucoli ci vorrebbero tre quarti...
Ho creato un post
4138 giorni faRagazze vi piacerebbe una proprosta così?.. a me onestamente no troppo plateare https://www.facebook.com/video.php?v=794833357251558&set=vb.100001747048159&type=3&theater
Ho creato un post
4142 giorni faBuonasera a tutte sono nuova e vorrei farvi una domanda.. conoscete la location oasis?.. sapete com'è il cibo? e soprattutto sapete quanto costa?
Fotografi garanzie ANFM