Catania, Catania · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2018
64Buona sera a tutte è da un po' che mi frulla in testa una paura grandissima la paura di non poter avere figli.. io amo infinitamente i bambini e lavoro anche con loro.. il mio sogno sarebbe di avere...
Ciao Bellissime! Il fiore all'occhiello deve essere simile al bouquet? O può essere anche un fiore diverso? Quali fiori si prestano più per essere attaccati alle giacche? Graziee
Ciao ragazze... volevo un consiglio... mi sposerò il 16 luglio del prossimo anno... mi sarei voluta sposare di mattina per godermi più a lungo la giornata...ma per questioni organizzative abbiamo...
Sposine care, come da titolo: chi fa il viaggio di nozze nel mese di Luglio? Dove andrete e, se possibile, quale sarà il costo? Ve lo chiedo per farmi un'idea anche io, ci stavamo informando sui...
Buongiorno ragazze...ieri ho iniziato il corso preparto... E sto accarezzando l'idea del travaglio in acqua xk nm voglio l epidurale.... Voi che pensate?
Cosa pensate delle future mamme che fumano, bevono e non si limitano nel prendere medicinali tipo aspirina e simili? Credo che essere mamma sia si un momento felice della propria vita, ma anche una...
Ciao ragazze...volevo kiedervi una cosa...siccome mancano 16 mesi al matrimonio...e io e il mio fm dovremmo prendere casa in affitto...quanto tempo prima ci conviene prenderla?? E poi volevo kiedervi...
Ciao future e neo sposine, vorrei chiedervi quale budget avete fissato per il matrimonio, tutto compreso (abiti, fedi, ricevimento ecc)?
Future Sposine.. Buon giorno,vorrei tanto un aiuto...ho già in mente l'abito che voglio però non vorrei spendere cifre enormi...mi. consigliate qualche outlet su Catania e provincia...dato che dalla...
Ma voi al ricevimento le scarpe le cambiate? magari con altre più comode?
Care sposine ieri io e mia suocera abbiamo accompagnato il mio fm nella scelta del suo vestito...e come niente il primo che ha indossato era il suo!!! Bellissimo,meraviglioso...e io vedendolo ho...
Ragazze sono indecisa su che tema fare il matrimonio se sul tema fiori oppure tema disney.. voi cosa mi consigliate?
Buongiorno future mammine! Volevo chiedervi un parere. chi di voi faràl'epidurale? Consigli e scadenze per gli esami?non ne so molto, la visita dalla gine ce l'ho il 22 gennaio e chiederò ma volevo...
Ciao a tutte, sto facendo un giro dai fiorai x sapere quanto verrebbe a costare tutto l'addobbo floreale...volevo sapere a voi quanto hanno chiesto per farmi così un idea
Parliamo sempre di come siamo o saremo noi mamme (non sono incinta parlo in un futuro)ma poco dei papà voi come ve li immaginate?o come sono per chi ha già bimbi?ve li aspettavate cosi?vi aiutano?io...
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Ciaoooo..purtroppo organizzero' un matrimonio a distanza..o quasi!! Non avro' molte possibilita' di andqre a casa in sicilia..e mi cgiedevo se potevate darmi informazioni su sale menu' e costi del...
Questo è quello che vivrebbe un turista a Napoli, in questi giorni. https://www.facebook.com/video.php?v=759014767515618 Purtroppo la morte di Pino Daniele è stata sentita molto ma il video mostra un...
Ciao a tutte, sono curiosa di sapere quale sarà il vostro particolare blu. E quello prestato? quello vecchio e il nuovo? Seguirete la tradizione oppure non vi importa molto? Comincio io: di blu mi...
Sposine su quali note ballerete il vostro primo lento da marito e moglie?
Ciaooo sposine e future sposine, qual è il vostro parere e/o la vostra esperienza in merito all'organizzazione del matrimonio? Vi accontentate e a volte rinunciate a qualcosa che vi piacerebbe davvero...
Ciao ragazze, è vero che sarebbe opportuno assumere acido folico xmolti mesi prima d provare a beccare una .. cicogna? ?? Non sono ancora alla ricerca di una gravidanza ma vorrei arrivarci preparata....
Ciao a tutte sono alla ricerca di un modello di abitino per la mia Damigella n° 1 la mia Sara !!Mia figlia !!! Cosa ne pensate ?
Ragazze io e fm ci sposeremo il 30Aprile 2016.. per il momento lo sanno solo i nostri genitori..... A luglio di quest anno devono sposarsi 2 suoi cugini e ieri parlando a casa con altri suoi zii e...
Ciao ragazze...come molte sanno sono una sposina 2017 e so che ancora ce tempo x il mio matrimonio...ma volevo chiedervi se anche a voi capita o è capitato di avere delle brutte sensazione sul vostro...
Ragazze io mi vorrei sposare il 10 di luglio ed è il giorno prima del compleanno di mia suocera e sono felice di questo anche perchè a mezza notte vorrei farle una torta a sorpresa voi cosa ne...
Ciao a tutti/e (credo che i "tutti" saranno pochi se non pochissimi ), Io ed il mio Amore abbiamo pensato di sposarci in questa splendida location, faremo lì sia il rito che la cena, chi di voi si...
Come si chiama il vostro futuro sposo??? Il mio Christian
Fotografi garanzie ANFM