Potenza, Potenza · Da Dicembre 2014
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3255 giorni faCiao bella, come stai? Mi piacerebbe invitarti a rispondere a questi topic con alcune domande sui tuoi invitati e il giorno delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-chi--t382314 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Valentina
3263 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3376 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3628 giorni faSalveVolevo sapere se qualcuno di Voi si sposerà nella cattedrale di Potenza e le tariffe della chiesa. Grazie
Ho creato un post
4055 giorni faSalve, sono alla ricerca della mia location per il mio matrimonio e non so dove orientarmi. Ho già girato un po di ristoranti e ora sono curiosa di andare a vedere il ristorante La Tartaruga di genzano. Qualcuno di voi ha optato per questa location?...
Ho ottenuto una medaglia!
4138 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4138 giorni faSalve abbiamo deciso di annunciare il nostro matrimonio il giorno di Natale e abbiamo pensato di preparare un cesto natalizio sul quale mettere un biglietto di auguri contente anche il nostro annuncio di matrimonio. Ma cosa scrivere? Aiuto!!
Fotografi garanzie ANFM