Cento, Ferrara · Da Novembre 2022
- Sposo Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
969 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
969 giorni faBuona sera ragazze! Qualcuna di voi sa dove posso trovare le lettere giganti ad un prezzo decente e non 300€ a lettera come trovato su internet? O qualche idea alternativa? O se qualcuna di voi le ha gia e potrebbe noleggiarmele/vendermele? (Magari...
Ho partecipato a un sondaggio
1082 giorni faCiao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️ Dai...
Ho creato un post
1105 giorni faSpose, chi di voi parteciperà a 4 matrimoni? Nel caso come ci si può candidare?😅 Qualcuna di voi lo ha fatto/conosce chi lo fatto? Meglio lasciar perdere?🤗Grazie
1151 giorni faIl vostro matrimonio sarà giovane (pieno di amici della vostra età) oppure avrete tanti parenti che faranno salire l’età media? Siete felici di questo?
1151 giorni faSono indecisa se mettere il segnaposto o meno. Saranno tavoli rotondi che cercherò di dividere per tipologia (amici / famiglia / lavoro)
1161 giorni faCiao Futuro Sposo! 😎 Ti piacerebbe ricevere un regalino scaricabile per il vostro matrimonio? Per riceverlo da qui a qualche giorno nei tuoi messaggi non devi fare altro che rispondere a queste due domande! 😉 Vota e commenta, ci vorranno solo 2...
Ho partecipato al post di Cinzia
1167 giorni fa
1170 giorni faCiao sposine,è necessario fare le unghie per il matrimonio il giorno prima oppure anche una settimana prima può andare bene?!? Grazie mille a chi risponderà ❤️
1171 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1171 giorni faCiao compagne di matrimonio, noi siamo una coppia mista e mi chiedevo… dove trovo le statuette da mettere sulla torta che ci rispecchino?🤔😂 conoscete qualche sito?
1184 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1184 giorni fa
1184 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Cosa ne pensi del papillon in formato XXL? Lo indosseresti? 📸 Matteo Innocenti Photography *** Se sei alla ricerca di fornitori di accessori sposo, clicca qui: Negozi e fornitori...
1184 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM