Cento, Ferrara · Da Novembre 2022
- Sposo Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cento, Ferrara · Da Novembre 2022
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Buona sera ragazze! Qualcuna di voi sa dove posso trovare le lettere giganti ad un prezzo decente e non 300€ a lettera come trovato su internet? O qualche idea alternativa? O se qualcuna di voi le ha...
Spose, chi di voi parteciperà a 4 matrimoni? Nel caso come ci si può candidare?😅 Qualcuna di voi lo ha fatto/conosce chi lo fatto? Meglio lasciar perdere?🤗Grazie
Ciao compagne di matrimonio, noi siamo una coppia mista e mi chiedevo… dove trovo le statuette da mettere sulla torta che ci rispecchino?🤔😂 conoscete qualche sito?
Ho ottenuto una medaglia!
969 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
969 giorni faBuona sera ragazze! Qualcuna di voi sa dove posso trovare le lettere giganti ad un prezzo decente e non 300€ a lettera come trovato su internet? O qualche idea alternativa? O se qualcuna di voi le ha gia e potrebbe noleggiarmele/vendermele? (Magari...
Gruppi generali
Ispirazione