Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposo Principiante Settembre 2023 Ferrara

4 matrimoni

Cinzia, il 10 Aprile 2023 alle 08:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Spose, chi di voi parteciperà a 4 matrimoni?
Nel caso come ci si può candidare?😅
Qualcuna di voi lo ha fatto/conosce chi lo fatto? Meglio lasciar perdere?🤗Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Abigail, il 21 Aprile 2023 alle 10:01
  • Abigail
    Sposa Abituale Settembre 2023 Perugia
    Abigail ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo quasi partecipato nel senso che ci siamo sentiti con la redazione, inviato anche una presentazione, ma durante la selezione abbiamo preferito rinunciare
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quindi hanno cercato anche qualcunə di voi? Io non ricordavo di aver compilato il form per la partecipazione Smiley xd

    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato tutte le puntate e mi hanno cercata ma non ho ancora avuto modo di contattarli!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non parteciperei perchè vorrei godermi il matrimonio senza telecamere, senza mostrarlo in tv e senza altre spose sconosciute che criticano.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Aprile 2023 Arezzo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non parteciperei mai, perché non voglio estranee al matrimonio che giudicano anche un capello fuori posto.
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location ha ospitato una puntata qualche anno fa, la prima cosa che mi ha detto quando abbiamo firmato il contratto "se non ti vuoi rovinare il matrimonio non partecipare a 4 matrimoni" 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Alessandria
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo guardiamo spesso.. però non so se parteciperei..☺️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho guardato ogni tanto ma non parteciperei mai... è una cosa troppo importante e non sarei a mio agio
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio lasciar perdere. Vedo molte spose inviperite e che danno voti bassi anche per una minima cavolata, tanta invidia e cattiveria in quel programma!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano contattato loro, ma ho rifiutato. Non so dirti di più perché non mi sono neanche informata
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui gruppi facebook la produzione fa uno spam costante del programma alla disperata ricerca di partecipanti. Vai su spose **** e ti contatteranno loro stessi.


    In ogni caso parteciperei solo se pagassero almeno il 50% del matrimonio visto che grazie alle mie nozze loro stanno guadagnando un sacco di soldi e possono anche mettere delle pubblicità in mezzo. Altrimenti grazie ma no grazie.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo guardo sempre! Però non so se mi piacerebbe partecipare, a parte per le telecamere, che mi metterebbero a disagio, ma poi mi sembra che in quel programma si voglia essere cattivi a tutti i costi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione