Salerno, Salerno · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.195 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3691 giorni faSalve ragazze..a fine febbraio ho fatto la translucenza e il prelievo x il bitest..la tn era di 1.7, osso nasale visibile e dotto venoso regolare. Nonostante ciò l'esito del bitest mi ha dato un rischio biochimico di 1:181 e un rischio combinato di...
Ho creato un post
3985 giorni faQuale dei due preferite x la cucina? Ho i mobili tortora, beige e bianco con frigo e accessori in acciaio nn credevo che anche x i lampadari era così difficile scegliere
Ho creato un post
4070 giorni faRagazze queste sono le partecipazioni che abbiamo scelto..sono in carta perlata bianca e quando vengono aperte c'è questa farfalla che è il tema del nostro matrimonio..ovviamente nn sono ancora finite, questa è solo una piccola bozza! Ditemi che ne...
Ho creato un post
4074 giorni faSposine buon pomeriggio..ieri ho iniziato a far pulizie a casa nuova..e mi è venuto un colpo quando ho visto che sul marmo di una finestra c'erano macchie di ruggine..maledetti muratori che nn fanno caso a dove appoggiano viti e attrezzi di ferro...
Ho creato un post
4104 giorni faRagazze sapete da quale sito è possibile ordinare queste farfalline? Non riesco a trovarle.. sono io che nn mi sono impegnata abbastanza o davvero sono irreperibili?? Aiutooooo
Ho creato un post
4107 giorni faRagazze ho bisogno di voi..sapetr dirmi quanti kg di confetti dovrei prendere per un 300 invitati circa? da premettere che il ristorante me la regala me vorrei chiedere se mi può sostituire la confettata con l'angolo cubano e poi a questa ci penserò...
Ho creato un post
4123 giorni faBuonasera sposine..questo è il mio primo topic che apro..che emozione! Ho letto che alcune ragazze hanno preso le partecipazioni su questa pagina di fb..quindi volevo sapere qualcosa al riguardo..se è affidabile..se ci sono spese di...
Fotografi garanzie ANFM