Salerno, Salerno · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.195 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3720 giorni fa
Ciao ragazze mi fare vedere i vostri lampadari. Sn alla loro ricerca per La mia casetta e mi vertono idee. Ho arredamento moderno. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Maria
3726 giorni fa
Buon pomeriggio mamme e future mamme...ho una domanda da porvi...mi piacerebbe farmi regalare il richiamo degli angeli, vorrei sapere da chi l'ha già acquistato intanto dove posso trovarlo e poi se col tempo si rovina, perché ho paura che quello...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3884 giorni fa
Salve a tutte... Io mi sposo nel 2017, so che é presto per preparare... Ma io ho deciso dei segnaposti ma qualcuno ha detto che sono poco eleganti per questo chiedo il vostro consiglio!!! Ho deciso di fare con l'aiuto di mia suocera, dei vasetti...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3905 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3927 giorni fa
Buona sera sposine mi fate vedere le vostre partecipazioni cn tema le farfalle nn riesco a trovarne una che mi colpisce particolarmente.......
Ho caricato una foto nel post di Maria
3927 giorni fa
Buongiorno a tutti ....oggi ho bisogno di voi...noi faremo la promessa di matrimonio martedì ...e faremo una piccola torta XK il giorno prima sarà il mio compleanno... mi date suggerimenti su cosa potrei scrivere sulla torta? Grazieeeee vi abbraccio...
Ho caricato una foto nel post di Jelena
3960 giorni fa
ragazze quanto spenderete x vostro bouquet o avete speso ... Se avete foto dei vostri fateci vedere a noi ke ancora sogniamo nostro ... Io nn so intorno quale cifra spendere
Ho caricato una foto nel post di Veni*
3978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3985 giorni fa
Quale dei due preferite x la cucina? Ho i mobili tortora, beige e bianco con frigo e accessori in acciaio nn credevo che anche x i lampadari era così difficile scegliere
Ho caricato una foto nel post di Lui.sa
3993 giorni fa
Ciao ragazze, chiedo aiuto!! Qualcuna di voi ha mai creato le fasce per l'addio al nubilato? Mi spiego meglio, intendo quelle fasce divertenti che si usano per identificare la sposa o le amiche della sposa... MiSsposo/ la sposa ecc ...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4011 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4012 giorni fa
Buongiorno chi di voi metterà lo smalto colorato nel giorno del vostro matrimonio! ? Io sto valutando l idea delle unghie corte e colorate. anche perché dovrò mettere le lenti a contatto e in passato con le unghie ricostruire mi sono fatta male.
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4057 giorni fa
Ragazze volevo sapere se qualcuna ha già acquistato da questo sito... Se è si... È affidabile? come vi siete trovate? Ho trovato delle scatoline per i segnaposto e vorrei acquistarle... Vi allego la foto dei segnaposto..Voi cosa ne pensate? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
4064 giorni fa
4070 giorni fa
Ragazze queste sono le partecipazioni che abbiamo scelto..sono in carta perlata bianca e quando vengono aperte c'è questa farfalla che è il tema del nostro matrimonio..ovviamente nn sono ancora finite, questa è solo una piccola bozza! Ditemi che ne...
4103 giorni fa
Ragazze sapete da quale sito è possibile ordinare queste farfalline? Non riesco a trovarle.. sono io che nn mi sono impegnata abbastanza o davvero sono irreperibili?? Aiutooooo
Fotografi garanzie ANFM