Vico Equense, Napoli · Da Novembre 2022
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1266 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1266 giorni faCiao sposin*! Negli ultimi mesi ho partecipato a due matrimoni molto diversi tra loro, soprattutto per l'animazione e i balli. Il primo era molto sobrio ed elegante, la cena è durata poco e tutti i balli (a parte il primo ballo degli sposi) sono...
1266 giorni faCiao ragazze, quale meta mi consigliate come viaggio di nozze?
1268 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
Ho ottenuto una medaglia!
1268 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1268 giorni faBuongiorno,mi consigliate un negozio per abiti da sposa economici (non più di 1500€) a Napoli e dintorni?
Fotografi garanzie ANFM