Palermo, Palermo · Da Dicembre 2014
Il mio carattere è frizzante solare e mi piace la gente divertente come me ...sono anche autoironica .... Amo l' eleganza e la raffinatezza a seconda dell... Visualizza altro
Il mio carattere è frizzante solare e mi piace la gente divertente come me ...sono anche autoironica .... Amo l' eleganza e la raffinatezza a seconda dell 'evento..Amo condividere riflessioni dare consigli e riceverli..:)
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2682 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3644 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3664 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM