Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bertolino
1138 giorni fa
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1199 giorni fa
Inizia la scelta delle scarpe e sono già confusissima! Mi fate vedere le vostre scarpe???
Ho caricato una foto nel post di Dafne
1227 giorni fa
Ciao a tutte...tra i documenti che ci sono stati chiesti dal prete c'è il certificato cumulativo...ho provato a richiederlo online per risparmiare il costo della marca da bollo, ma al momento di scaricarlo devo aggiungere una delle motivazioni come...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1256 giorni fa
Stavo pensando di prendere queste per il mio matrimonio a giugno. Qualcuno le ha acquistate? Sa se sono comode?
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1342 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1348 giorni fa
Ciao a tutti! Mi piacerebbe sapere cosa indosserete come accessori il giorno delle nozze e sarei lieta di avere qualche suggerimento! Credo che la scelta debba essere influenzata dall’abito, quindi secondo voi cosa si abbina meglio al vostro abito e...
Fotografi garanzie ANFM