Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3927 giorni fa
ciao ragazze ho pensato sarebbe divertente caricare le nostre foto più simpatiche con fm che ne pensate? Via!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3935 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3966 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi finalmente è arrivata la mia vestaglia semplice interamente in seta ma con il giusto particolare sulla schiena! Non vedo l'ora di usarla per prepararmi! Mi sa che poi la utilizzerò sempre a maggior ragione che sarò una "bride" a...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3967 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Sara
3971 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3972 giorni fa
Ciao a tutte! Girando nei topic che parlano di intimo non ho visto nessuna menzionare questa marca..per le indecise tenetela in considerazione! Si distingue da tutte le altre sia per lo stile che per la vestibilita' Buona serata!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3979 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Paola
3984 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3984 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Sara
3988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3993 giorni fa
Buongiorno sposine belle, quali tra queste due fantastiche scarpe da sposa della collezione sposa 2015 di Jimmy Choo preferite? A) IVETTE B) TARTINI Avete già letto come partecipare al giochino?...
Fotografi garanzie ANFM