Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2015
Buongiorno donzelle e donzelli!! Piccolo sondaggio per voi per sapere ancora di più sulle vostre nozze: In quale anno ti sposerai? Siete alle strette con i tempi o le vostre nozze vi sembrano ancora...
Ciao sposine... mancano solo 696 giorni ed ho tutto pronto mamma mia e uno record ahahahaha e voi sposine 2017, cosa vi manca??
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao a tutte mi chiamo Cristina ho 24 anni e sono nuova da queste parti. Chi come me sposerà un uomo con un po' di annetti in più di voi? Io mi sposerò a Giugno dell'anno prossimo quando avrò 25 anni...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Ciao ragazze ho pensato sarebbe divertente caricare le nostre foto più simpatiche con fm che ne pensate? Via!
Quanta differenza di età avete kn il vostro/a fm? Questa è una sfida kn 3 vincitori.. ki ha meno differenza di età e chi di più. . Io sn nel mezzo 3 anni e 1 mese più grande io di jessica.. voi?
C'è qualche sposa giovane come me? Vi hanno mai detto perché ti sposi così presto? A me si.. Mi sposerò l'anno prossimo.. a 22 anni.. e sono sicura di fare la scelta migliore che potessi fare..
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da...
Ebbene sì mancano ufficialmente 2 anni ...sono ancora tanti ma non vedo l'ora che sia quel giorno....x voi quanto manca????
Ciao a tutte ragazze ..io mi sposo a settembre 2016e devo assolutamente perdere 8kg... Non e le SN grossa ma sono bella in carne... Iniziando da gennaio iniziano i lavori in casa e tutto lo stress...
Future spose, avete mai pensato a Delle damigelle grandi nel vostro matrimonio?? e all'abito che dovranno indossare? scegliete il vistro preferito
Buona sera ragazze...come scritto nel titolo..stasera lancio questo sondaggio..come vi rivolgete alla suocera? Le date del tu? Del lei? La chiamate x nome? Qualcuno la chiama 'mamma'?
Ciao a tutte, ho un abito da sposa con scollo a cuore e dietro ha un taglio a v.. l'atelier mi propone un bustino alla modica cifra di 120 euro ma io oltre a quello ho paura di avere troppo caldo dato...
Ciao ragazze! Mi sposo a settembre e lunedì prossimo ho la prima prova dell'abito con relativa scelta di velo ecc.... Per i capelli avendoli io molto lunghi e neri, vorrei farmi un semi raccolto, con...
Ragazze quante di voi intendono cambiare acconciatura durante quel giorno? Quante invece ne faranno una sola? Io sono combattuta non quanto in chiesa ed al taglio torta avrò un Giacchino di pizzo e...
Ciao ragazze... X ki m conosce da un po' sa benissimo ke purtroppo io ancora nn ho ricevuto nessuna "classica proposta"... Il mio ragazzo dorme!!!!!!!!! Ormai m sn arresa, e quindi girando ho visto...
Buongiorno a tutte ragazze... Ieri sera parlando con fm dei tempi di organizzazione del matrimonio ci siamo resi conto che effettivamente per poterci sposare nel 2018 già il prossimo anno bisognava...
Io ho pensato di fare una sorpresa anche all'altro uomo della mia vita... Il mio papà! ...e proporrò un ballo su una canzone suonata dalla band che avremo al matrimonio dopo la cena... La canzone è un...
Ciao sposine, mi dite quante portate ha il vostro menu? Ol mio è composto da buffet antipasti molto ricco (circa 5 isole) 2 primi 1 piatto di intermezzo 1 secondo buffet dolci e frutta. Mia madre...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ragazze sapete consigliarmi un rimedio efficace per la forfora? Uso prodotti buoni c ho sempre speso tanto ma non riesco a risolverlo e la odio Consigli?
Ragazze nn potete capire che bella soddisfazione...... Siamo partiti con 827 giorni!!!!!! Abbiamo passato anche il 7... Adesso sono pronta per passare anche il 6/5/4/3/2/1........ È lunga la strada,...
Ciao a tutte! Oggi finalmente è arrivata la mia vestaglia semplice interamente in seta ma con il giusto particolare sulla schiena! Non vedo l'ora di usarla per prepararmi! Mi sa che poi la utilizzerò...
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo...
Ragazze quanto tempo prima delle nozze avete ordinato le fedi?!
Premetto che ognuno per il proprio matrimonio sceglie col proprio partner ciò che più piace ma si sa che ovviamente non si può incontrare il gusto di tutti. Io e il mio futuro sposo ci sposiamo il...
Io ho 48 anni e il 19 settembre il giorno del mio matrimonio ne compiro' 49 lui invece il 10 maggio ne compie 52, siamo innamorati pazzi, un incontro casuale e da subito convivenza e matrimonio in...
Ragazze che panico!!! Mi sposo tra 22 giorni e il viaggio di nozze è il regalo che mi aspetto dagli invitati! Circa due mesi e mezzo fa abbiamo spedito le partecipazioni e gli estremi per il...
Fotografi garanzie ANFM