Olgiate Comasco, Como · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
914 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
926 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
927 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
927 giorni fa
Ho creato un post
927 giorni faCiao a tutte ecco la mia piccola principessa sono incinta di 16 settimane e ho sole a scoperto che è femminuccia
Ho partecipato al post di Sara
927 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
958 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
958 giorni faCiao ragazze ! Una mia amica sta per diventare mamma ! Avete qualche libro da consigliarmi che potrei regalare a questa neo-mamma che non conosce assolutamente nulla sui neonati ? Sarebbe bello un libro completo di tutto, dai consigli sugli acquisti...
Ho partecipato a un sondaggio
1024 giorni faIniziamo subito con il primo argomento che potrebbe infastidire i futuri sposi: i + 1 non programmati! Invitati che annunciano che verranno con un +1 inaspettato e non calcolato: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Incubi...
Ho partecipato al post di Giusy
1024 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1027 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1027 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1027 giorni faCiao a tutt*, per chi di voi farà i segnaposti: li farete anche per il tavolo bambini? Noi abbiamo previsto un tavolo nella sala adiacente e sono in 20 bambini e animatori. Sono indecisa perchè vorrei che i bambini potessero sedersi come vogliono ma...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
1027 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio sulle bomboniere. Abbiamo un budget di circa 10€ secondo voi trovo qualche bomboniera carina? Sapete consigliarmi qualcosa su questa fascia di prezzo?
Ho partecipato al post di Raffaella
1027 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM