Medicina, Bologna · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3678 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3772 giorni fa
Ciao ragazze! A -110 ecco i miei Coni per il riso! Che dite ?! Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3788 giorni fa
Ciao Sposine belle! Questo sarà l'ultimo Natale da fidanzate per molte di noi, e io ho già comprato l'albero e l'ho preparato insieme ad altre cose, visto che già conviviamo. Sento moltissimo lo spirito del Natale, questa atmosfera mi piace...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3823 giorni fa
Il matrimonio è per sempre! E così lo deve essere per voi la presenza dei vostri cari! Per non dimenticare il ricordo dei tuoi invitati quel giorno, che ne pensate di creare qualcosa che si stamperà nel vostro cuore per l'infinità? Ecco alcune...
3842 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ad esattamente 180 giorni dal matrimonio vi presento i miei Fai da te!Le nostre partecipazioni a tema musica!Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3845 giorni fa
Ciao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più romantiche con il vostro fm? Foto romantiche fm...
Ho caricato una foto nel post di Piran
3901 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3909 giorni fa
.. Ragazze dove avete trovate le vostre scarpe? Certi prezzi nn si possono vedere e sentire.. Possibile che nn ci esista un negozio tra pescara e chieri che abbia scarpe ad un prezzo accessibile? Anche perché poi è initile a dire ma nn si risfruttano...
3915 giorni fa
Ciao ragazze!!! Mi sposo il 9 aprile 2016 e sono in pieno nei preparativi....ora vi mostro le cose che abbiamo scelto e confermato. Tutto sará nei toni del verde mela e bianco, tema musica...anzi tema Coldplay. Abbiamo scelto i Coldplay perché la...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3950 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3972 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3990 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Sono entrata nel Pallone per i segna posto che io avrei evitato ma tutti mi dicono che si fanno.. Ho tante idee ma tutte che non mi convincono! Quali sono i vostri segnaposto? Vorrei una cosa semplicissima perché ci sono le...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3991 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
Fotografi garanzie ANFM