Medicina, Bologna · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Buon pomeriggio a tutte! Ragazze mancano poche ore...domani il tanto desiderato, sognato e atteso giorno: sono strafelice e super emozionata! Grazie a tutte pe
...e adesso via per lo sprint finale!!!
Ciao ragazze! Ieri al matrimonio di due nostri amici io e il mio fm abbiamo provato a usare la app wedshoots..nolto carina e la vogliamo fare anche noi!! Ho provato a installare la app e creare il...
Ciao sposine mi consigliate quale guestbook comprare??? Son indecisa se fare il classico libro con pagine bianche oppure l'albero delle impronte... i cuoricini di legno... voi cosa farete??? Datemi...
Che ne pensate di questo colore?? Chi l'ha scelto??
Scollatura schiena Ciao Ragazze... qualcuna di voi sa come si chiama questo tipo di scollatura sulla schiena? durante una prova abito mi era stato detto ma ora non ricordo piu! Ha un nome preciso!...
Ciao ragazze! A -110 ecco i miei Coni per il riso! Che dite ?! Vi piacciono?
Alzo un polverone, ma negli ultimi giorni leggendo un po' di Topic sono rimasta sempre più perplessa, da qui la domanda: perché vi sposate in chiesa? Leggo di spose che non vogliono scegliere le...
Che emozione ragazze! Finalmente il 2016 è alle porte e sarà per tutte noi un anno indimenticabile Questa mattina mi sono svegliata ed ecco cosa segna il mio contatore: -99! Non ci posso ancora...
Ciao ragazze allora quante ce ne sono come me del 1988? Precisamente 4 maggio 1988 e mi sposerò quando me avrò 29 e voiiii?
Ciao ragazze! Mi sposerò il 25 Giugno e sono in ansia per le partecipazioni! Una commessa ci ha detto che spedirle un paio di mesi prima è più che sufficiente ... ma è vero? anche voi avete fatto...
Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...
Ciao Sposine belle! Questo sarà l'ultimo Natale da fidanzate per molte di noi, e io ho già comprato l'albero e l'ho preparato insieme ad altre cose, visto che già conviviamo. Sento moltissimo lo...
Ciao ragazze!!! Chi è che si sposa ad aprile come me?????? A volte mi vengono mille paure sul meteo.......io mi sposo il 30 aprile a vico equense e spero in un'esplosione di primavera!!!!
Il matrimonio è per sempre! E così lo deve essere per voi la presenza dei vostri cari! Per non dimenticare il ricordo dei tuoi invitati quel giorno, che ne pensate di creare qualcosa che si stamperà...
Ciao ragazze!!! Ad esattamente 180 giorni dal matrimonio vi presento i miei Fai da te!Le nostre partecipazioni a tema musica!Vi piacciono?
Salve a tutte/i ho assoluto bisogno di chiarimenti sul suddetto argomento.
Ciao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più...
Ragazze ho bisogno di un consiglio..... Ero a pranzo con il mio futuro marito e mia figlia, lui era seduto di fronte a me, e mia figlia al mio fianco, mia figlia a un certo punto mi dice che non si...
Buongiorno dolci sposini , questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di aprile 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno...
Buonasera carissime, sto completando il mio profilo e quindi tocca anche a me scrivere un topic. Vorrei qualche consiglio. Io e il mio fm abbiamo scelto come tema Harry Potter e vorremmo fare dei...
Leggo che ci sono ragazze che come me si sposano nel 2016 ed hanno già fatto tutto...mammmma mia!nn vi sembra troppo presto??
Spiego la mia storia: ho 27 anni e sono felicemente fidanzata da due anni e mezzo(e convivo da 1 anno) con un ragazzo meraviglioso con il quale mi sposo l'anno prossimo. Ho una figlia di nome Alessia...
Il pizzo è semrpe stato sinonimo di matrimonio e sposa... Voi cosa ne pensate?? Siete Pro o Contro pizzo?
Ciao a tutte! Io e il mio fm abbiamo scelto il tema stelle (costellazioni non marine). Il colore del matrimonio sará il blu che richiama il cielo quindi magari il fiocco che chiude il tovagliolo sará...
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Ciao a tutte future sposine!!! Chi cm me si sposerà il prossimo aprile???? A che punto siete??? Mi servirebbe un consiglio, scarpe aperte o chiuse?? Abito scollato o cn le maniche??? Uffffff
.. Ragazze dove avete trovate le vostre scarpe? Certi prezzi nn si possono vedere e sentire.. Possibile che nn ci esista un negozio tra pescara e chieri che abbia scarpe ad un prezzo accessibile?...
Ciao ragazze!!! Mi sposo il 9 aprile 2016 e sono in pieno nei preparativi....ora vi mostro le cose che abbiamo scelto e confermato. Tutto sará nei toni del verde mela e bianco, tema musica...anzi tema...
Fotografi garanzie ANFM