Novi Ligure, Alessandria · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3707 giorni faCiao Sposine! finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!!!! noi ci sposiamo il 18 giugno e partiremo alla volta di new york il 20 giugno, per ritornare a casa il 7 luglio! faremo 4 notti a new york; 2 notti ad orlando (per visitare cape...
Ho creato un post
3790 giorni faCiao ragazze! ho bisogno di un consiglio! allora io e il mio fidanzato ci sposeremo con rito civile, la cerimonia sarà all'aperto nella tenuta dove faremo poi il ricevimento. ho scoperto ieri che è ASSOLUTAMENTE VIETATO il lancio del riso, dei...
Ho creato un post
4126 giorni faCiao a tutte! leggendo qualche post ho visto che è stato citato il ring warming, di cui nn conoscevo l esistenza, ma mi piace come idea... dal momento che il mio sarà un matrimonio civile, vorrei che gli invitati quel giorno si sentissero...
Ho creato un post
4127 giorni faCiao a tutte, sono nuova del gruppo. mi sposerò nel 2016 e per il momento ho idee per lo più confuse..... il mio sarà un matrimonio civile in quanto il mio fidanzato è già stato sposato... chi di voi farà il matrimonio civile???idee da...
Fotografi garanzie ANFM