Novi Ligure, Alessandria · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao a tutte le future sposine,Avete deciso il viaggio ? Dove andrete e quanto spendete?Noi super indecisi: sardegna e basta, tra sardegna + crociera fiordi.... Sardegna + città della Spagna tipo...
Buongiorno sposine, mi rivolgo a tutte quelle che hanno trascorso il loro viaggio di nozze o hanno già prenotato per new york, in quale hotel siete state o avete prenotato? Come vi siete trovate?...
Buonasera a tutte,Vorrei chiedervi un consiglio o sentire le vostre esperienze. Vorremmo sposarci nella stessa location dove faremo festa e cena. Abbiamo chiesto ed il rito è valido. Il posto è in un...
Ciao Sposine! finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!!!! noi ci sposiamo il 18 giugno e partiremo alla volta di new york il 20 giugno, per ritornare a casa il 7 luglio! faremo 4 notti...
Ciao a tutti! A qualcuno è mai capitato di fare la lista nozze viaggi e di non arrivare alla cifra tramite i regali? È la mia paura più grande...abbiamo già dovuto rinunciare alla polinesia perché il...
Dove andrete? Quanti giorni? Che budget? E il virus zika vi fa paura? Sono curiosa!
Noi faremo la lista viaggio. voi quanto avete pagato?
Eccole qui, le mie partecipazioni. Interamente progettate da me, forma, grafica, il disegno dell'albero realizzato prima a penna e poi in vettoriale, e infine i timbri e l'impacchettamento!! Sono...
Che cosa ne pensate di sposarci con indosso le nostre converse? probabilmente anche fm le indosserà....per me pensavo alle all star rosse con i nastri in raso bianco come il mio vestito. Rosse...
Ciao sposine, spero che mi potete aiutare. Sapete come si possono realizzzare delle simili candele e anche come mettere le immagini? Avevo pensato di farle come segna posto. Vi prego aiutatemi!!! ...
Ragazze. . Mi sono innamorata di questo cake topper.. ma costa trp.. conoscete qualcuno che possa realizzarmelo?
Ciao ragazze! ho bisogno di un consiglio! allora io e il mio fidanzato ci sposeremo con rito civile, la cerimonia sarà all'aperto nella tenuta dove faremo poi il ricevimento. ho scoperto ieri che è...
Buongiorno sposine, piccolo sondaggio, chi saranno i vostri testimoni? I miei saranno mia sorella, perché ho sempre condiviso tutto con lei e non è pensabile che non sia accanto a me in quel momento,...
Questo è il mio abito che adoro ... per quanto l'acconciatura ancora nn so !!! Pensavo sciolti e mossi con qualche fiorellino !!! Nn so consigli????
So che ci sono già tanti topic su questo argomento ed io mi sono fatta una bella lettura di tutti i vostri consigli, ma ad oggi dopo vari giorni trascorsi tra svariati tentativi di stampa.. Niente!...
Ecco altri due alberi di ciliegio disegnati da me. Stili completamente diversi. Cosa ne pensate di questi?
Buongiorno balde donzelle e baldi ometti! Oggi mi sentivo particolarmente ispirata ed ho deciso di personalizzare le candele che useremo per il rito della luce spero vi piacciano! Lo so, non sono...
Buongiorno Spose! Mi sposo a Settembre 2017 e sto cercando un cake topper in cui lo sposo sia vestito con l'alta uniforme dei carabinieri... Ho visto quelli personalizzati di Marymade ma i costi sono...
Ciao ragazze....grossissimo dubbio....cosa regalare tempo ai vostri testimoni? E soprattutto su che cifre vi baserete? Il mio fidanzato per o maschietti vorrebbe orientarsi su un vino o liquore...
Vestirà in modo diverso rispetto alle altre? Oppure, come la distingurete? In totale quante damigelle avete?
Buongiorno a tutte le future sposine , e spose ,alle amministratrici e ad Aldo! Tengo fede ad una "promessa " fatta a me stessa,creando questo topic che spero troviate utile. Il Matrimonio o Rito...
Buongiorno a tutte! Molto probabilmente ci sposeremo a villa sorgiva nel basso piemonte. Qualcuna di voi conosce qualche pasticceria in zona per la torta?
Ciaooo chi si sposerà il 5 giugno 2016 ? Conosciamociii :
Buongiorno sposini e sposine, chi ha deciso di sposarsi in Piemonte nel 2016? Quanti hanno scelto la regione del buon vino? Sposi del Piemonte questo topic è solo ed esclusivamente per voi! Fatevi...
Ragazze, volevo provare a farmi da sola dei sacchetti per i confetti da dare fuori la chiesa, ad uncinetto. Qualcuna di voi li ha fatti? Avete foto e schemi?
Salve gente! oggi vi mostro il risultato del mio piccolo studio grafico, ho creato un timbro per il mio matrimonio che userò per personalizzare le bomboniere e i biglietti d'invito... come alcuni di...
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Fotografi garanzie ANFM