Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2014
sono una ragazza semplice, che ama tanto!
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lexi
3578 giorni fa
Ciao a tuttiiiiiiiii.. Ecco finalmente le nostre fedi! Le adoro Entrambi non volevamo oro giallo alle mani, e cosi abbiamo optato per queste.. Sono super felice
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3642 giorni fa
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3683 giorni fa
Ciao ragazze! Ho scelto 3 colori x il mio matrimonio avorio rosa chiaro e glitter argento.. sto cercando una partecipazione con del dettaglio in glitter argento. .senza spendere una follia. Qualcuna di voi mi può aiutare?Grazie :$
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3690 giorni fa
Ciao sposine..Volevo sapere che corta avete scelto per il vostro grande giorno o che torta desiderate? Postatemi le voste foto qui sono curiosa:$ Io vorrei la mia cosi vi piace? Qual'è più bella?:$
Ho caricato una foto nel post di Simona
3731 giorni fa
Spose datemi un consiglio,farò un matrimonio civile,non vorrei il classico cuscinetto x le fedi,cosa potrei usare??
Ho caricato una foto nel post di Mena
3782 giorni fa
Ciao sposine volevo un consiglio, come fiori per addobbare il mio matrimonio ho scelto tutte rose bianche, premetto che come colore avevo scelto il Tiffany, però adesso ho dei dubbi, mi piace anche il rosso nn so che fare adesso, sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3784 giorni fa
Ragazze mi sposo a novembre consigli x l automobile io non mene intendo molto aiutoooo ke mi consigliate fotoooo grazie
Ho caricato una foto nel post di Lexi
3793 giorni fa
Quale tema avete scelto per il vostro matrimonio?? Noi il tema Diamante. faremo tante decorazioni con dei diamanti e su ogni tavolo mettero' una piccola "storia" del diamante. Ogni tavolo avrà un diamante diverso. Cosa ne pensate dell'idea?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3795 giorni fa
Se al posto del solito cuscino, le fedi fossero messe in un piccolo cesto di fiori, o su una piantina? qualcuna l'ha mai visto/fatto? Mi consigliate qualche immagine?
Fotografi garanzie ANFM