Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2014
sono una ragazza semplice, che ama tanto!
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
104Ciao, a dicembre andrò in viaggio di nozze alle Maldive. Il nostro intento era provare a rimanere incita già durante il viaggio di nozze. Ma ho una paura immensa di questa zika... Dite che sono troppo...

Salve a tutte, mancano solo tre mesi al giorno x e l'ansia sta pian piano facendo capolino....detto ciò espongo il mio dilemma. Vorrei fare delle wedding bag per gli invitati ma cosa ci metto?...
Salve, ho fatto una visita ginecologica e mi e stata prescritta la pillola Loette perché il 18 settembre mi sposo e sarò altrimenti col ciclo. Il fatto è che ho paura di prenderla perché sul...

Ragazze ho pagato! 247,00EUR per musica dal vivo senza ballo ... Voi quanto avete pagato????

Salve a tutte ragazze, vi pongo un'altra domanda!Premetto che non sono molto pelosa e sulle braccia i miei peli sono chiari e non ho mai fatto ceretta.Voi per quel giorno mi consigliate o meno di...

Aiuto!!! Ho stilato una lista delle cose che dobbiamo ancora fare... È lunghissima (e credo di aver dimenticato alcune cose) e mancano 25 giorni!!! Sinceramente inizio ad essere un po' impanicata......

Buongiorno sposine per curiosità se vi va di rispondere quanto spenderete per le nozze? Chi pagherà il matrimonio da soli? E chi i genitori ? Dai sposine confrontiamoci Io e fm pagheremo il matrimonio...

Ciao a tuttiiiiiiiii.. Ecco finalmente le nostre fedi! Le adoro Entrambi non volevamo oro giallo alle mani, e cosi abbiamo optato per queste.. Sono super felice

Mia mamma dice che dovrei indossarli, io non sapeei, voi che dite?

Buona sera sposini... Ho bisogno di un consiglio. La mia testimone sarà mia cugina (27 anni). Oltre alla bomboniera gli regalero' il mini album. Volevo regalargli anche qualcosa a parte ma non so...

Buongiorno sposine/i.. Volevo chiedervi come funziona la SIAE.. quanto e come si paga? Non abito in Italia quindi non so come fare, e il matrimonio é a luglio.. Qualcuno mi puo aiutare? Grazie...

Quali canzoni consigliate per l'apertura dei "balli"? Ed Sheeran – Thinking out loud John Legend – All of me Bruno Mars – Marry you Quali altre moderne da suonare durante la serata?

Ciao amiche. Si avete letto bene. Delusione massima. Sarà un Topic un po lungo perché cercherò di spiegare bene e in modo chiaro il tutto. Mercoledì scorso dopo vari peripezie, dopo molti appuntamenti...

Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...

Buonasera sposine.. quanto vi hanno chiesto per il trucco sposa? a me truccherá un make up artist.. ho visto delle foto di prima e dopo ed é straordinario il risultato..solo che mi ha chiesto 400EUR...
Ciao ragazze,è un po' che non scrivo. Dopo il matrimonio ho abbandonato un po' questa app...poi alla ricerca di un figlio sono ritornata.... È bello leggervi e leggere le vostre emozioni,problematiche...

Ragazze ormai adoro parlare con voi!! . . Quindi ora siete nei guai perché subirete tanti miei Topic hahahah . . . Scherzi a parte . Che tema avete scelto per il vostro matrimonio ? NOI LA MUSICA...

Vorrei specificare negli inviti agli invitati di non usare colori del tipo:bianco,beige ,panna ,rosa chiaro etc... lo trovo scortese per la sposa e comunque fuori luogo,infondo la scala dei colori è...

Ciao ragazze! Finalmente domani è il giorno del matrimonio civile!!! In Svizzera devi prima fare il matrimonio civile e poi puoi sposarti in chiesa, visto che è un paese laico e non ci sono accordi...

Un amico ci ha chiesto se il gg del nostro matrimonio può fare la richiesta alla sua fidanzata!!! A me non sembra un ottima idea....anche perchè ai nostri parenti non credo interessa molto non sanno...

Ciao ragazze! Ho scelto 3 colori x il mio matrimonio avorio rosa chiaro e glitter argento.. sto cercando una partecipazione con del dettaglio in glitter argento. .senza spendere una follia. Qualcuna...

Ciao bellezze... C'è qualcuna tra voi che il giorno delle nozze avrà il ciclo ma non fa uso di pillola...? Che intimo consiglia...? Io ho il ciclo a fiumi i primi giorni

Ciao sposine..Volevo sapere che corta avete scelto per il vostro grande giorno o che torta desiderate? Postatemi le voste foto qui sono curiosa Io vorrei la mia cosi vi piace? Qual'è più bella? ...

Ciao a tutti! volevo condividere con voi la gioia di aver creato in ogni dettaglio e con le mie mani le nostre partecipazioni! non vedo l'ora di cominciare a distribuirle!!! Partecipazione in Scatola...

Spose datemi un consiglio,farò un matrimonio civile,non vorrei il classico cuscinetto x le fedi,cosa potrei usare??

Ragazze si dice che per tradizione la sposa debba avere qualcosa di nuovo, di prestato, di vecchio, di blu e di regalato...io di blu avrò il fiocchetto della giarrettiera..di nuovo le scarpe...di...
Ciao a tutte!Secondo voi qual è L orario più giusto per la cerimonia? Mi sposo il 9 luglio!Grazieeee

Vorrei mettere un abito tradizionale del mio paese a fine serata che ne pensate? Che numero vi piace ? (ho tolto la mia faccia perché perché avevo una faccia da zombi ) numero 1 numero 2 numero 3...

Buongiorno, care! Come da topic, come vi state organizzando coi vostri invitati che vengono da fuori? Io per fortuna dovrò pagare l'alloggio solo a due persone, ma mi si stanno creando tutta una serie...

Ciao sposine ..siamo a -199 al grande giorno...ma la bellissima notizia è che al grande giorno saremo in 2 e mezzo... Finalmente arriverà il pupo...non sto più nella pelle : : :

Buonasera sposine/i.. Ho una domanda da porvi... ho sentito dire che quando la sposa arriva all'altare, lo sposo da il bouquet alla sposa.. ma se la sposa entrerà gia con il bouquet, quale sarà questo...