Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2014
sono una ragazza semplice, che ama tanto!
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Buonasera sposine/i.. Ho una domanda da porvi... ho sentito dire che quando la sposa arriva all'altare, lo sposo da il bouquet alla sposa.. ma se la sposa entrerà gia con il bouquet, quale sarà questo...

Ciao a tuttiiiiiiiii.. Ecco finalmente le nostre fedi! Le adoro Entrambi non volevamo oro giallo alle mani, e cosi abbiamo optato per queste.. Sono super felice

Buona sera sposini... Ho bisogno di un consiglio. La mia testimone sarà mia cugina (27 anni). Oltre alla bomboniera gli regalero' il mini album. Volevo regalargli anche qualcosa a parte ma non so...

Buongiorno sposine/i.. Volevo chiedervi come funziona la SIAE.. quanto e come si paga? Non abito in Italia quindi non so come fare, e il matrimonio é a luglio.. Qualcuno mi puo aiutare? Grazie...

Buonasera sposine.. quanto vi hanno chiesto per il trucco sposa? a me truccherá un make up artist.. ho visto delle foto di prima e dopo ed é straordinario il risultato..solo che mi ha chiesto 400EUR...

Ragazzi ho un problema serio!!! io e il mio fm viviamo all'estero e ci sposiamo prossimo anno al sud Italia. per questo abbiamo deciso di prendere una wedding planner, (consigliata dalla location che...

Buonasera sposineeeee.. Mi sapete consigliare delle marche per scarpe da sposa? sopratutto comodissime.. Avevo sentito parlare di Loriblu. A gennaio andro' a Milano e forse mi sapreste consigliare...

Buongiorno ragazze.... Vorrei un consiglio per le occhiaie/borse sotto gli occhi.. ogni volta che mi sveglio ho delle borse sotto gli occhi gonfie e a volte restano tutta la giornata!! dormo tra 7 / 8...

Quale tema avete scelto per il vostro matrimonio?? Noi il tema Diamante. faremo tante decorazioni con dei diamanti e su ogni tavolo mettero' una piccola "storia" del diamante. Ogni tavolo avrà un...

Aiutooo!! Mi é venuto un dubbio.... ma per i bimbi voi fate un tavolo a parte o li mettete insieme ai genitori? Non so come fare

Evvivaaaaa anche noi finalmente abbiamo la nostra data :

Care sposine.. qualcuno di voi mi puo dire tutte le trasmissioni o serie italiane di matrimoni che esistono? e su quali programmi? se mi dite anche l'ora siete geniali grazieeee

Ciao sposine.. sapete gia cosa ballare con il vostro fm? noi vorremmo ballare Dirty Dancing! (non abbiamo ancora iniziato) cosa ne pensate per il vestito? pensavo di cambiarmi solo per il ballo ma non...