Caserta, Caserta · Da Novembre 2022
Live be free
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
837 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
914 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
957 giorni faCiao a tutte, io sono di Napoli e mi sposo a Caserta cerco aziende che confezionano la bottiglia di vino con i confetti. Non necessariamente cerco l'etichetta personalizzata. Aspetto il vostro aiuto sposa 2024
Ho creato un post
957 giorni faCiao a tutte, io sono di Napoli e mi sposo a Caserta cerco aziende che confezionano la bottiglia di vino con i confetti. Non necessariamente cerco l'etichetta personalizzata. Aspetto il vostro aiuto sposa 2024
Ho partecipato a un sondaggio
1074 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Ho partecipato al post di Felicita
1105 giorni fa
1106 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Eliana
1109 giorni fa
1109 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1109 giorni fa
1140 giorni faContinuiamo la sfida all'ultima firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello?👇 Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 4: indovina la firma
1140 giorni faAltro post, altra firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 3: indovina la firma
1140 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1140 giorni fa
1140 giorni faEd eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...
Fotografi garanzie ANFM