Napoli, Napoli · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.441 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3521 giorni faSalve future mammine! Ho fatto le beta lunedi ed erano 366.115, le ho rifatte oggi esono arrivate a 63878.64. Secondo voi va bene? Di quante settimane dovrei essere? ho aappuntamento lunedì con il ginecologo e i giorni sembrano non passare mai.
Ho creato un post
3781 giorni faBuonasera sposine belle! Grazie al mega aiuto di quel santo del mio fm abbiamo finalmente fatto i coni portariso! Siamo molto soddisfatti!
Ho creato un post
3811 giorni faSalve sposine, mancano circa 7 mesi al matrimonio e ancora non ho deciso nulla per la musica! Un amico mi ha suggerito Raoul & Swing orchestra ho notato che è anche tra i fornitori del sito. Qualcuno li conosce? Potreste suggerirmi qualcosa?...
Ho creato un post
3826 giorni faSalve sposine, la ricerca della camera da letto si sta dimostrando più ardua del previsto! Mi piace lo stile moderno con letto imbottito in ecopelle ma avendo ricavato dalla camera da letto sia bagno in camera che cabina armadio gli spazi che mi...
Ho creato un post
3855 giorni faSalve sposine, ho deciso di acquistare la folletto ed ero indecisa se acquistare o meno la pulilava. ho sentito opinioni diverse sulla sua utilità e soprattutto sulla sua efficienza. mettendo che avrò un pavimento gress porcellanato bianco effetto...
Ho creato un post
3880 giorni faSalve sposine, nella ricerca della mia cucina ideale ne ho viste due davvero simili e con lo stesso costo l'unica differenza sta nella marca, una è una Veneta cucina e l'altra è una Scavolini voi tra le due marche quale mi consigliereste? Poi dal...
Ho creato un post
3957 giorni faSposine oggi ci manca esattamente un anno al mio matrimonio! Sono già emozionata ditemi che non sto impazzendo ed è una cosa normale!
Ho creato un post
3977 giorni faCiao sposine, vorrei chiedervi un consiglio! Personalmente mi piacciono molto le damigelle grandi, stile americano per intenderci, però non so se chiederlo o meno. Le persone a cui vorrei chiederlo sono 2 mie carissime amiche e mia cognata però non...
Ho creato un post
3980 giorni faSalve sposine, qualcuna di voi conosce il fotografo Ciro Gaita? Me ne hanno parlato bene e vorrei chiedergli un preventivo. Voi che ne pensate? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
3983 giorni faSalve sposine, l'anno prossimo esattamente il 17 giugno finalmente mi sposerò! Avrei bisogno del vostro aiuto per la scelta della chiesa, il ristorante sarà a boscotrecase e dato che ho parenti che vengono da lontano vorrei una chiesa in zona che...
Ho creato un post
3985 giorni faSalve sposine,io e il mio fidanzato abbiamo deciso che per il nostro matrimonio vorremmo fare delle bomboniere solidali, c'è qualcuna che l'ha fatto? A che ente vi siete rivolte e soprattutto quanto tempo prima bisogna prenotarle?
Ho creato un post
3994 giorni faSalve sposine dopo aver girato numerose location io e il mio fidanzato siamo arrivati a considerare queste due: villa balke a torre del greco e blue marlin club a boscotrecase. Entrambe ci piacciono ma sia per l'una che per l'altra c'è qualcosa che...
Ho creato un post
3997 giorni faCiao sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Io e il mio fidanzato siamo alla disperata ricerca di una location per il nostro matrimonio. vorremmo sposarci tra giugno e luglio 2016 il nostro budget è di circa 110 euro a persona (anche qualcosina in...
Ho creato un post
4001 giorni faSalve sposine! io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci tra giugno e luglio del 2016 e siamo ancora alla ricerca disperata di una location giusta per noi! Cerchiamo una location moderna e con degli spazi esterni! Ne abbiamo viste diverse ma...
Fotografi garanzie ANFM