Roma, Roma · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3876 giorni faQualcuna di voi ha preso le fedi comode unoaerre da 4mm? E se si quanto le avete pagate? Grazie
Ho creato un post
3905 giorni faA meno 35 cominciano i primi incubi prematrimoniali!!! L'altra mattina mio fratello (il mio testimone) mi ha raccontato di aver sognato che la mattina delle nozze si accorgeva di avere il papillon invece che la cravatta e che lui è mia madre...
Ho creato un post
3920 giorni faCare sposine una domanda. L'addio al nubilato è aperto a tutte le amiche o solo a quelle che vengono invitatate? Vi spiego perché la mia testimone mi ha chiesto i contatti di quelle che voglio invitare al l'addio e io stavo includendo solo le...
Ho creato un post
4043 giorni faSecondo voi 500 euro per acconciatura e trucco sposa e un'altra persona (con due prove) per Roma è un buon prezzo? Avete da consigliarmi qualcosa di più economico? Grazie
Ho creato un post
4044 giorni faMartedì devo andare a fermare le bomboniere e alla sola idea mi assale l'ansia. Diciamo che ultimamente ogni cosa che devo fare mi fa venire un'ansia pazzesca. Un po perché vorrei che tutto fosse perfetto e quindi ho paura di sbagliare nelle scelte e...
Ho creato un post
4052 giorni faMi spiego meglio. So che per i testimoni e i genitori si fanno diversificate e più pregiate. Ma mia madre vuole fare delle bomboniere diverse anche per le sue sorelle. Questo perché inviterà al matrimonio parenti lontanissimi perché poi pare brutto...
Ho creato un post
4053 giorni faCare spose voglio chiedervi un parere per capire se la strana sono io. Mi sposo a Settembre di quest'anno è giustamente con il mio fidanzato stiamo girando per organizzare tutto. Lavorando abbiamo solo il sabato e la domenica e quindi cerchiamo di...
Ho creato un post
4085 giorni faCare sposine, nella diperata ricerca del mio abito da sposa (sembra non piacermi nulla fino ad ora) Ho trovato a Roma questo Atelier. Qualcuna di voi lo conosce? Per ora ho preso un appuntamento e andrò a vedere, però sarei curiosa di sapere come...
Fotografi garanzie ANFM