Vai ai contenuti principali
Virga
Virga

Roma, Roma · Da Dicembre 2014

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2015

3119giorni 9hh
Elena
Partecipazioni che orario metterete?..
Elena, Il 12 Novembre 2015 alle 17:47

Ciao sposine mi stavo chiedendo che orario mettere sulle partecipazioni... io mi sposeró di domenica, la funzione della messa finirá alle 11,15... la fiorista mi ha detto almeno 11,45... ma cosa metto...

Marcella, venerdì 13-Nov-15 32
Chicca
Prenderete il cognome di vostro marito?
Chicca, Il 6 Novembre 2015 alle 00:38

Ciao a tutte! Curiosita': quante di voi pensano di prendere, o hanno preso, il cognome del marito? O di tenerli entrambe? Io abito in UK da quasi 8 anni e ormai mi sto 'inglesizzando', quindi per me...

Olga, giovedì 22-Apr-21 73
Rita
Celiachia
Rita, Il 5 Novembre 2015 alle 14:40

Ciao Ragazze!Io e il mio FM ci sposeremo il 31.12.2016. Visto la particolare data abbiamo già prenotato la location. Per la prova del menù andremo 3/4 mesi prima del matrimonio. Ora io sono celiaca,...

Maria, martedì 8-Nov-16 55
P
Sono già sposata e per cui voglio una volta per tutte chiarire la questione "numero di testimoni"!
Pollon, Il 5 Novembre 2015 alle 15:47

Il numero di testimoni minimo per sposarsi in chiesa è 2, ovvero uno a testa!!!Non due a testa, non 3, 4 o 5!!!È DUE, noi ne abbiamo avuto appunto uno a testa e non solo noi, anche altre coppie che...

Nicole, venerdì 6-Nov-15 137
Alessia
Sposata e disoccupata.
Alessia, Il 21 Settembre 2015 alle 17:59

Care amiche... oggi temi meno frivoli... ahimè. Pur sapendo che quando una donna arriva ai 30 fa fatica a trovar lavoro per il "presto vorrà dei figli", non ho calcolato il problema di "donna 30enne...

Pulcina19, venerdì 8-Nov-19 73 1
Stefania
Viaggio di nozze in australia...andateci!!!
Stefania, Il 19 Agosto 2015 alle 12:46

Ciao, volevo condividere e suggerire a chi sta ancora decidendo dove andare in viaggio di nozze di considerare la splendida Australia! Noi siamo tornati ieri...è stato fantastico...un viaggio...

Francesca, mercoledì 4-Nov-15 30
Francesca
Quali luoghi visitare in australia??
Francesca, Il 14 Settembre 2015 alle 08:09

Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi è già stato in Australia... Noi abbiamo scelto di andare in Australia ma dato che avremo solo 3 settimane, non potremo vedere tutto! Non sappiamo se fare kangaroo island...

Chiara, lunedì 26-Ott-15 25
Shakyra
Bambini al matrimonio?? ce li volete o no?
Shakyra, Il 21 Settembre 2015 alle 18:27

Salve a tutti, vorrei fare un sondaggio visto che fra i topic di questo sito non ho trovato niente in merito....... Voi inviterete i bambini al matrimonio oppure no? Io mi sposerò di sera, e non li...

Chiara, domenica 25-Ago-19 437
Antonella
Ma alla prova trucco il fissaggio si fa?
Antonella, Il 22 Settembre 2015 alle 10:01

Ciao a tutte, io ho fatto una sola prova trucco e l'estetista mi ha detto che il fissaggio per far durare il trucco tutta la giornata non si fa nelle prove ma direttamenteil giorno del matrimonio. Io...

Antonella, mercoledì 23-Set-15 9
Sara
Ma vi pare normale....
Sara, Il 17 Settembre 2015 alle 22:26

Ciao! Vi pare normale che non appena si sa una notizia così importante (cioè che mi sposo) La mia più cara amica si fa venire le paturnie perchè le ho chiesto di fare la damigella... piano piano si...

Lulla, venerdì 18-Set-15 11
Claudia
Mausoleo di santa costanza
Claudia, Il 15 Settembre 2015 alle 23:42

Ciao sposine qualcuna di voi si è sposata o si sposerà a Roma al mausoleo di santa costanza?? Io ne sono innamorata ma girano notizie di gente accampata davanti alla chiesa ore prima per...

Rxxx, martedì 3-Nov-15 9
S
- 2 giorni... e tante disdette
Serena, Il 15 Settembre 2015 alle 11:24

A meno due giorni dal matrimonio tante persone mi scrivono per dirmi che non vengono fino ad ora siamo a -8 con le scuse più assurde ma io dico ma non me lo potevi dire prima? Così devo modificare...

Francesca, martedì 15-Set-15 13
Teatea
Sposi che non mangiano...
Teatea, Il 14 Settembre 2015 alle 17:27

Una coaa che davvero non ho mai capito e chè assolutamente mi fa rabbrividire è la concezione comune che gli sposi, il giorno del matrimonio non mangino quasi nulla. Sarà che sono golosa, ma io dico:...

Elisa, martedì 11-Ott-16 150
Rosy
I miei orecchini
Rosy, Il 9 Settembre 2015 alle 15:07

Visto ke non avrò collana perché non mi piacciono ho puntato tutto sugli orecchini ke ne dite? A me piacciono tantissimo e si adattano molto cn l'abito *_* contate pure ke avrò i capelli laterali...

Rosy, sabato 29-Ott-16 144
Elena
Sacchetti confettata?
Elena, Il 30 Luglio 2015 alle 10:36

Ciao sposine cose mettete voi vicino alla confettata x gli invitati? Ho bisogno di spunti... sacchetti, coni, scatoline??? Cercasi idee foto...

Alessia, venerdì 12-Feb-16 21
Giorgia
Quanto manca alle vostre nozze? :)
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 10:15

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Martina, lunedì 9-Mag-22 1.331
Elena
Bambini importanti in disaccordo con fm
Elena, Il 10 Settembre 2015 alle 08:42

Ciao sposine finalmente il mio fm si è visto in disaccordo su una mia decisione... ammetto che amo molto i bambini e al nostro matrimonio ce ne saranno 20 di tutte le etá... ho deciso di fare le...

Antonia, giovedì 10-Set-15 18
Mariateresa
S.o.s testimoni
Mariateresa, Il 9 Settembre 2015 alle 17:05

Ragazze non so davvero come fare abbiamo scelto i testimoni che saranno 4 però uno di loro e sposato (che sarebbe il fratello del mio fm) e abbiamo scelto solo lui escludendo la moglie...ke dite e un...

Virga, giovedì 10-Set-15 23
M
Salve a tutti....e primo scoglio....il pagamenti
Michele, Il 9 Settembre 2015 alle 22:21

Salve a tutti, sono nuovo del sito, sto organizzando il mio matrimonio per Giugno 2016. Con la mia fidanzata per cominciare abbiamo già visitato circa 20 location. Stavamo cedendo allo sconforto...

Gabriela, giovedì 10-Set-15 19
G
Lista nozze in agenzia di viaggi
Giulia, Il 9 Settembre 2015 alle 12:19

Ciao a tutte!! ho cominciato a girare per agenzie, convivendo col mio FM da tempo la casa è già bella che finita per cui abbiamo optato per la lista nozze in favore della Luna di Miele....Purtroppo mi...

Jamile, sabato 12-Set-15 19
Mary Magda
Come comportarsi con i non invitati..
Mary Magda, Il 9 Settembre 2015 alle 14:46

Premettendo che a causa della. Situazione economica e anche per altri motivi ho intenzione di non invitare l'intera famiglia e per intera famiglia intendo le dozzine di zii (anche se di primo grado)...

Inverno, mercoledì 9-Set-15 11
Chiara
Nota dolente..invitate tutti i colleghi di lavoro?
Chiara, Il 9 Settembre 2015 alle 15:26

Sono molto indecisa...lavoro da 9 mesi...ho molti colleghi con i quali xo ci vediamo davvero poco...al cambio turno x es...con alcuni ho un rapporto più confidenziale e si stima, con altri un rapporto...

Chiara, lunedì 21-Set-15 18
A
Tasto dolente
Antonella, Il 9 Settembre 2015 alle 08:52

Ciao ragazze, ieri abbiamo parlato io e fm con un'altra coppia di amici che si sposa. .. argomento fotografo e gruppo musicale. .. Ma è vero che dobbiamo pagare la cena pure a loro? ???? Mi sembra...

Simona, mercoledì 9-Set-15 115
Laura
Sposa o studentessa??
Laura, Il 9 Settembre 2015 alle 09:28

Ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritta... ho trovato per caso questo sito mentre ero alla ricerca di una location per il mio matrimonio che dovrebbe tenersi il 10 o il 17 settembre 2016 e dico...

Iolanda, mercoledì 9-Set-15 20
S
Fedi unoaerre: ma sono così tremende?
Samantha, Il 7 Settembre 2015 alle 21:24

Buongiorno sposine, ho letto su diversi topic di aueste fedi, incuriosita, sono andata sul sito a guardarle e mi è piaciuta molto la fede sottilissima in oro bianco (francesina? Parigina? Non...

Stefania, mercoledì 19-Ott-16 90
Lusy
Spose senza damigelle a raccolta
Lusy, Il 9 Agosto 2015 alle 09:32

Ciao ragazze, sono l'unica? io farò una cerimonia simbolica all'aperto...all'inizio pensavo che la damigella e paggetto potessero essere i miei nipotini ma poi chiedendo anche ai genitori siamo...

Virga, lunedì 7-Set-15 46
Virga
Fedi unoaerre
Virga, Il 6 Settembre 2015 alle 18:16

Qualcuna di voi ha preso le fedi comode unoaerre da 4mm? E se si quanto le avete pagate? Grazie

Miky, giovedì 24-Set-15 58
Sharon
Le mie scarpe di ricambio
Sharon, Il 6 Settembre 2015 alle 00:13

Ecco le mie scarpe di ricambio se me la vedo brutta, non penso, ma non si sa mai.. eheheh!!! Scarpe di ricambio_dietro Scarpe di ricambio_davanti

Giulia, lunedì 7-Set-15 22
Kikka
Invitati
Kikka, Il 6 Settembre 2015 alle 00:36

E iniziamo a fare il calcolo , tenendo conto solo dei parenti stretti, amici più stretti e colleghi di lavoro siamo arrivati a 170 :o ... Noi pensavano al massimo un 100 persone... Ahahaha a chi e...

Juliette, domenica 6-Set-15 16
Karima
Stressata e demoralizzata
Karima, Il 6 Settembre 2015 alle 01:11

Ciao ragazze...oggi sono un po cosi...ho mille pensieri per il lavoro... Adesso vi spiego...cosi magari mi potete dire cosa ne pensate. Allora sono stata assunta a dicembre 2013 in un bar come operaia...

Sara, domenica 6-Set-15 15
Sharon
Notte prima delle nozze
Sharon, Il 6 Settembre 2015 alle 05:51

Alla fine mi sono convinta ad andare a dormire dai miei la notte prima delle nozze. All'inizio volevo stare con fm e la nostra cagnona, nella nostra casa, ma poi ci ho pensato e mi è venuta voglia di...

Maria Chiara, mercoledì 9-Set-15 29

Gruppi generali

Ispirazione