Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife

- 2 giorni... e tante disdette

Serena, il 15 Settembre 2015 alle 11:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
A meno due giorni dal matrimonio tante persone mi scrivono per dirmi che non vengono fino ad ora siamo a -8 con le scuse più assurde ma io dico ma non me lo potevi dire prima? Così devo modificare tutto il tableu e comunicarlo al ristorante loro mi hanno dato come termine massimo giovedì però spero che non mi faccia comunque pagare!

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 15 Settembre 2015 alle 18:43
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vergognoso!! Io non so se la gente sa cosa significa la parola educazione!! Io mi sposo tra 4 giorni e c'è gente che non si è ancora degnata di dare una risposta dopo ripetuti solleciti.. io ho dovuto dare il numero esatto domenica e pertanto non li ho contati per non rischiare di pagare persone in più!! Il catering mi ha detto che aggiungere dei posti in più all'ultimo non è un problema!! Vedremo!!
    • Rispondi
  • Virga
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Virga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo lo fanno. A me 5 persone cioè tutta una famiglia hanno disdetto la mattina stessa mentre io mi stavo vestendo!!! Santo mio fratello che ha chiamato la villa è fatto modificare i tavoli altrimenti tre persone si sarebbero trovate al tavolo da sole!!!! e santa l'allestitrice che ha modificato all'ultimo secondo il tableau
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il pagare lo stesso dipende dal ristorante. Il nostro vuole il nr entro il mercoledì, poi però se qualcuno sta male il venerdì e non viene non mi fanno pagare, però entro un tot di persone ovvio, perché loro la spesa la fanno sulla base delle persone quindi troppe defezioni per loro può voler dire buttare via la roba. Io comunque farei presente questo comportamento poco carino ai tuoi invitati tirapacchi
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non innervosirti. Credo sia per tutti così,noi ci siamo sposati sabato 29 agosto,venerdì pomeriggio hanno chiamato diverse persone per dire che non sarebbero più venuti,purtroppo non ho potuto cambiare più il tableau avevo già stampato il tutto... Goditi più che puoi il tuo grande giorno, visto che almeno x noi è volato..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proprio maleducati.. Purtroppo queste persone ci sono sempre.. Anche io li ho già messi in conto.. Sicuramente ci sarà sempre qualcuno che all'ultimo si ricorda di avvertire..
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salvo motivi reali. .....il resto mi fa ridere. Poco rispetto nei vostri confronti.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo una 60 ina e spero nn succeda una cosa simile se no vado di matto! Spero solo che nn ti capiti più e vada tutto bene! In bocca al lupo e tanta felicità!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi come termine ultimo abbiamo giovedì, quindi ci va bene. però certe persone proprio non le capsico soprattutto quelle come mia zia che mi dice oggi che non viene venerdì inventandosi una scusa assurda

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi vedere nel contratto che hai firmato quanti giorni prima devi dare la conferma! Noi ad esempio dobbiamo dare il numero preciso una settimana prima e se qualcuno nn viene ci arrangiamo e paghiamo!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione e' una cosa davvero bruttissima, mi è capitato un evento simile ai miei 18 anni me lo hanno comunticato la sera stessa che non venivano ed ho dovuto pagare ..

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai Serena... la gente è maleducata...
    Oltre a dare le conferme all'ultimo possono anche cambiare idea come niente!
    Ci vuole pazienza e... tranquillà!!! Coraggio!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No comment !! che gente !

• Rispondi
  • ALESSANDRA
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    ALESSANDRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino il disguido. Noi a fine agosto visto che nessuno ci dava risposta abbiamo chiamato tutti per chiedere. Noi abbiamo già mandato in stampa il Tableau se ci saranno disdette pazienza nn modifico più niente. Rovina rei la meraviglia che ha fatto il mio Fm. Ha fatto un Tableau meraviglioso ed originale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa