Caserta, Caserta · Da Novembre 2022
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
445 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
646 giorni fa
Ho creato un post
647 giorni faSalve ragazze io e il mio ragazzo stiamo pensando ad un tema .. e a lui piace il tema Disney solo che io lo vedo molto come tema per compleanni .. chi di voi la fatto andrebbe bene visto che quest anno stanno andando molto dei temi particolari ..
Ho partecipato a un sondaggio
647 giorni faUltima domanda del test! Non vestirsi mai in modo inappropriato ed evitare di indossare capi troppo appariscenti che rischino di offuscare gli outfit degli sposi: una scelta di questo tipo, infatti, innervosisce circa il 12% delle coppie....
Ho partecipato al post di Francesca
649 giorni fa
Ho creato un post
829 giorni faVi è capitato di cambiare location per cause maggiori ?
Ho partecipato al post di Marta
830 giorni fa
830 giorni faSiamo indecisi su quale location scegliere per giugno 2025. Ci aiutate ? Mente : v. Aragonese vs cuore: villa fattorusso.
Ho creato un post
830 giorni faSe dovrei cambiare location visto che è insorto un problema familiare in famiglia si puo scrivere una delega e e avere un rimborso ?
Ho ottenuto una medaglia!
831 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
831 giorni faSalve ragazze vi è capitato di cambiare location ? Vorrei cambiare location per farlo più vicino ? Se faccio adesso mi rimborseranno ?
Ho ottenuto una medaglia!
1111 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1111 giorni fa
1111 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
1111 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Fotografi garanzie ANFM