Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare mi piace vivere la mia vita è adesso con il mio futuro fm tutto è' più bello ed emozionante!!!!
- Sposa Precisa
- 794 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3482 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3569 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enz
3643 giorni fa
Sposineeeee!la location dove ci sposeremo mi ha imposto di fare i posti assegnati,purtroppo nn ho un tema preciso da sviluppare...invece voi?datemi un consiglio
3646 giorni fa
Ciao spose di Palermo.... Dove acquisterete le scarpe?? Io ho dato già un'occhiata in giro ma non mi piace proprio nulla.... Qualche consiglio ??
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3646 giorni fa
Salve a tutte, allora vi scrivo x raccontarvi che mi sposo a fine ottobre e mi piacerebbe avere delle scarpe sposa chiuse. ..una bella decoltè..magari con qualche particolare..ma con platou possibilmente nascosto...Bene parto alla ricerca...perché...
3737 giorni fa
Fiore segnaposto ciao ragazze ho scelto il tema del mio matrimonio: Fiori perché mi piacciono tanto.... Ho pensato ad ogni tavolo di mettere un fiore diverso creato da me ieri ho iniziato a fare qualche prova... Questo è il primo che ho fatto cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM