Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare mi piace vivere la mia vita è adesso con il mio futuro fm tutto è' più bello ed emozionante!!!!
- Sposa Precisa
- 794 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3595 giorni faNon vedo l'ora che arrivi il 15 luglio!!!!!
Ho creato un post
3705 giorni faCiao ragazze di Palermo sono fuori X lavoro oggi è devo contattare il negozio butterfly shoes in via maqueda ma nn trovò il numero su internet qualcuno l'ha me lo può' scrivere??? Grazie è' urgente domani pome ci devo andare e li devo chiamare X...
Ho creato un post
3707 giorni faCiao spose di Palermo.... Dove acquisterete le scarpe?? Io ho dato già un'occhiata in giro ma non mi piace proprio nulla.... Qualche consiglio ??
Ho creato un post
3709 giorni faCiao ragazze domani chi di voi che come noi si sposa al borgo degli angeli farà la prova cibo a pranzo ????
Ho creato un post
3737 giorni faFiore segnaposto ciao ragazze ho scelto il tema del mio matrimonio: Fiori perché mi piacciono tanto.... Ho pensato ad ogni tavolo di mettere un fiore diverso creato da me ieri ho iniziato a fare qualche prova... Questo è il primo che ho fatto cosa ne...
Ho creato un post
3831 giorni faTailandia o Messico?? Due viaggi opposti ma al quanto affascinanti... Che ne dite ????
Ho creato un post
3965 giorni faCiao spose di Palermo... : Mi piacerebbe confrontarci sui fotografi di Palermo mi sposo l'anno prossimo ma ancora non siamo riusciti a trovare il fotografo più adatto a noi... Chi avete visitato e scelto??
Ho creato un post
4051 giorni faCiao a tutte.... Oggi ho visitato borgo degli angeli a partinico...wooow... E sono Rimasta sorpresa dalla poco disponibil che già' hanno... Strapieno!!! Qualcuno di voi si sposa li o si e' gia' sposato?? Volevo qlk consiglio e consultrmi...
Ho creato un post
4052 giorni faCiao a tutte ragazze... Domani incomincero' a girare per valutare diversi posti dove fare il ricevimento di nozze.... Mi sento emozionantissima al pensiero...: Ci vogliamo sposare a luglio 2016 data da concordare tranquillamente in base alla...
Fotografi garanzie ANFM