Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare mi piace vivere la mia vita è adesso con il mio futuro fm tutto è' più bello ed emozionante!!!!
- Sposa Precisa
- 794 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
206Sapete dove posso trovare a palermo la prima linea di nicole 2017??(che in tutto questo sarebbe pure quella piú altina ) Io ho visto che qui a palermo l'ha solo le G di valentino... In pratica é...
Buonesera!! Voi fate delle bomboniere diverse per gli invitati e non ( conoscenti, vicini di casa, ecc )??? Se le avete diversificate mi dite cosa avete fatto per i NON invitati??? Grazieeeee
Ciao sposine??? Voi avete realizzato il manuale della perfetta testimone per la vostra testimone???? Io l'ho fatto questa mattina è stupendo
Buongiorno a tutte!Qualcuna di voi conoscete questo sito e ci ha mai comprato?
Ciao sposine , voi cosa ne pensate?io sarei indecisa fra le damigelle o le testimoni... l'unico problema che ho è che non riesco a trovare la 3 damigella ...
Ciao ragazze, mi sposo a luglio 2017 e partirò per il viaggio di nozze ad agosto. in agenzia mi hanno detto che le quote non sono ancora uscite ma mi sembra strano. qualche altra sposina che parte ad...
Dopo più di un anno finalmente sono arrivate le prime foto ufficiali del fotografo, le trovo bellissime! A quanto pare in prov di napoli è questa la tempistica di realizzazione dell' album di nozze....
Eccolo qui appena confermato!! Che ne dite? Lo metteremo nella nostra nuova taverna, i colori saranno dove c'è il grigio il panna mentre il nocciola sotto come in foto.
..ieri al mio primo appuntamento in un atelier Nicole ho conosciuto la stilista..Alessandra Rinaudo!! È stata gentilissima, mi ha osservata con l'abito che ho scelto e fatto i complimenti per come lo...
Ciao ragazze, ieri sono stata al ristorante per portare l'acconto e ho fatto delle domande sulle quali avevo dei dubbi. Volevo fare il tableau in linea al tema che avevo scelto, ma la ragazza con la...
Ciao Forse sono io che sono matta o forse ho solo paura di trovarmi all'ultimo momento a fare una marea di cose, ma ogni giorno che passa in cui non faccio qualcosa x il matrimonio, mi sembra un...
Sono in crisi totale , ho scelto il vestito un mese fa , 0ggi non L ho ricordo più , li mi sono emozionata , oggi vedo altri vestiti e mi piacciono io non ricordo più il mio è mi chiedo se ho fatto la...
Più cerco informazioni sulle fedi più vado in confusione: l'oro giallo non mi piace affatto, le volevo in oro bianco ma ho scoperto che ingiallisce e va fatto periodicamente rodiare (cosa che mi...
Salve ragazze ...oggi pensavo che mi sposo a settembre prossimo ho bloccato location,chiesa, fotografo ,musica chiesa ....e anche l'abito...sono super emozionata ma uffá siamo solo ad ottobre...
Salve m rivolgo alle spose di Palermo avere scelto il fotografo ? Che prezzi si aggirano consiglio il più economico
Salve ragazze l'anno prossimo devo sposarmi con rito civile mi consigliate un location dove fanno il rito?
Buonasera ragazzevolevo farvi vedere la macchina che vorremmo scegliere per il gran giorno vi piace??quanto costa??
Ciao ragazze secondo voi quale sarebbe più carino? Io sto impazzendo mi piacciono entrambi. ..
Il nostro viaggio ci è rimasto nel cuore...la Thailandia è un posto folle ma allo stesso tempo magico (per non parlare dei massaggi!!!) Vi lascio qualche foto... ...
Ciao belle, avete già deciso se vi piace di più lo stile 2016, 2017 o intramontabile? Fate la scelta per la manicure del 2017: 1. 2. 3. Continuate con--> Manicure da sposa intramontabili, quale...
Qualcuno è partito con questa agenzia? Mi sapreste dire qlcs? Vi siete trovati bene ?
Ragazze mi sposo il 5 giugno 2017 ... sono felicissima, oggi abbiamo prenotato la nostra Honeymoon faremo bankok +koh samui,partiremo il 26 giugno ... chi come me ?
Come posso rivestire il tableau? Io vorrei lo sfondo effetto pizzo
Mancano quasi nove mesi esatti al nostro giorno.... Sono felicissima... è già tutto pronto anzi prontissimo... Manca solo mettere tutto in piedi e via ci si sposa.... Non vedo l'oraaaaaaaa
A meno 6 mesi abbiamo scelto le bomboniere! !cosa ne pensate???
Ragazze buonasera...per chi ha realizzato la cornice instagram o Facebook come avete fatto?? Io vedendo su internet ho trovato che mi produce il file...poi quanto costa andarlo a stampare? ??...
Ciao a tutte ragazze io e il mio fm vorremmo dare i nomi dei tavoli con i titoli degli album di Vasco rossi...solo che ci piacerebbe fare qualcosa di particolare...qualcuna di voi ha fatto qualcosa...
Ciao a tutte, ho scelto di prendere una cucina bianca lucida "Aran cucine", piano cottura e lavandino, forno vorrei farli neri, e top da decidere: se bianco o grigio.Per il rivestimento ho visto...
Viaggio prenotato andiamo in Thailandia per 10 giorni tratta Bangkok Puchet e phi phi island. Con partenza il 16 ottobre Da Roma Fiumicinoqualcuno di voi ha fatto questa tratta?
Finalmente dopo 500 giorni d attesa tra 3 giorni mi sposo é arrivato anche il mio turno finalmente
Ciao ragazze mi sapete indicare l'adattatore per le prese in Thailandia? Ho appena letto su google che non c'è il problema delle prese perchè usano anche le nostre, ma ho paura che il sito no sia...
Fotografi garanzie ANFM