Lecco, Lecco · Da Gennaio 2015
Sono una perfezionista di prim'ordine! Amo l'estate, il colore rosso, che sono stati i temi del mio matrimonio, e naturalmente mio marito Paolo :)
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3227 giorni faUn anno come fa come domani, sabato 18 giugno 2016, era il giorno del mio matrimonio. E mentre ci apprestiamo a coronare il primo anno felicemente vissuto insieme da marito e moglie, mi trovo a ripensare alle volte in cui mi sono ritrovata colta...
Ho creato un post
3595 giorni faMesi e mesi di programmazione e tutto fila liscio.. Dato che sarà a giugno si programma tutto all'aperto! Arriva poi un giugno pazzo con un meteo che si pregiudica terribile anche se ti rifiuti di guardare le previsioni (a che serve? Tanto te ne...
Ho creato un post
3816 giorni faCiao a tutte! Ho iniziato a diffondere il mio wedding site e ho impostato il "modello di benvenuto" in cui chiede l'e-mail a chi effettua la prima visita. So per certo che alcune amiche l'hanno inserita al primo accesso, ma io non ho riceuto nessuna...
Ho creato un post
3860 giorni faCiao a tutte!! Da alcuni anni vivo all'estero con il mio fm, ma il matrimonio sarà rigorosamente in Italia, il prossimo giugno. Ci sono, come me, future sposine che stanno organizzando il tutto dall'estero? Come sta andando? Avete scelto fornitori...
Fotografi garanzie ANFM