Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3867 giorni faCiao ragazze..volevo condividere con voi questa cosa... Siccome prima di annunciare il mio matrimonio ..la sorella del mio fm si è fatta lei avanti di farci da testimoni lei e suo marito x il nostro matrimonio..e a -280gg si è tirata indietro..xo...
Ho creato un post
3888 giorni faCiao a tutte sposine...volevo sfogarmi un po con voi...siamo a -8 mesi dal matrimonio e non abbiamo trovato ancora casa..so ke può sembrare presto..ma la cosa mi preoccupa un po..perché ho paura di nn riuscirla a finire in tempo..visto che si deve...
Ho creato un post
3889 giorni faCiao a tutte sposine...chi di voi farà il viaggio di nozze a maggio? Cosa farete? Io e il mio amore vorremmo fare la crociera con la royal carrebean..cosa ne pensate e mi consigliate? Un bacio a tutte voi ^_^
Ho creato un post
4066 giorni faBuongiorno e buona domenica sposine e future sposine...da come ho scritto nel titolo..vorrei sapere quanti mesi prima del matrimonio in chiesa si da parola al comune?? baci a tutte voi.. ^_^
Ho creato un post
4069 giorni faCiao ragazze..ho aperto questo topic per una curiosità...di solito a napoli si usa..chi di voi farà venire dei cantanti al proprio matrimonio?? Secondo voi è una buona idea??
Ho creato un post
4085 giorni faRagazzeee cosa organizzarete x san valentino ai vostri fm?? Io nn ne ho idea...uff.. aiutatemi... ^_^
Ho creato un post
4093 giorni faHey ragazze a chi di voi piace il cappello da sposa..e chi lo indosserà??? A me personalmente piace tantissimo.. :
Ho creato un post
4094 giorni faCiao ragazze chi di voi ha un tatuaggio..dedicato o riferito al proprio fm?? Io ho il suo nome e lui ha il mio..lo so ke siamo pazzi..ma è stupenda come sensazione.. ...e a pensare che io l'ho fatto dopo 1 mese di fidanzamento..
Ho creato un post
4097 giorni faCiao ragazze..chi di voi al momento della torta si cambierà l'abito..o farà qualke piccola modifica di look..??? A me piacerebbe fare qualcosa del genere :
Ho creato un post
4098 giorni faCiao ragazze..quante di voi hanno la lavastoviglie? Come vi trovate?? Sono indecisa se acquistarla o no... ke mi consigliate?
Ho creato un post
4104 giorni faCiao a tutte...che colori avete scelto x la vostra casetta?? A me piace ke si terrà tutto sui toni grigio bianco e argento... ^_^
Ho creato un post
4113 giorni faCiao a tutte...io e il mio fm abbiamo deciso di andare in crociera x il viaggio di nozze..a lui piace molto la nave Royal Caribbean...ma ho letto ke su quelle navi si parla solo in inglese.. qualcuna di voi mi può consigliare quale nave scegliere??...
Ho creato un post
4114 giorni faCiao ragazze...come avete letto dal titolo..volevo sapere chi di voi farà una sorpresa al proprio fm il giorno del vostro matrimonio?? Io gli farò una bellissima sorpresa..alla fine della cerimonia..quando ci saranno le bomboniere..nn so ancora in ke...
Ho creato un post
4115 giorni faCiao a tutte..gentilmente mi dite il nome del vostro fotografo..il prezzo e cosa vi offre??? Grazieee
Ho creato un post
4118 giorni faCiao ragazze...volevo kiedervi una cosa...siccome mancano 16 mesi al matrimonio...e io e il mio fm dovremmo prendere casa in affitto...quanto tempo prima ci conviene prenderla?? E poi volevo kiedervi anke un'altra cosa...voi a che punto siete con i...
Fotografi garanzie ANFM