Catanzaro, Catanzaro · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura P.
243 giorni faHo ottenuto una medaglia!
244 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Cat
972 giorni faHo creato un sondaggio
973 giorni faCambiare la scatola originale della bomboniera scelta
Ho partecipato al sondaggio di Cat
988 giorni faHo partecipato al sondaggio di Chiara&Vito
991 giorni faHo partecipato a un sondaggio
991 giorni faRagazze aiuto, sono all'inizio e avrei bisogno di consigli. È meglio una location con ristorante interno o una location e un catering che cucina sul posto? Intendo sia per comodità, qualità del cibo, libertà nei menù e anche economicamente.
Ho creato un sondaggio
991 giorni faLa wedding bag con bottiglietta d'acqua, una coca cola, uno snack dolce e uno salato e qualche oggettino carino per gli adulti, come piccolo benvenuto è un pensiero carino?
Ho partecipato al sondaggio di Angela
991 giorni faHo partecipato a un sondaggio
991 giorni faCiao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
Ho partecipato a un sondaggio
993 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al post di Cat
1000 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1000 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1000 giorni faCiao a tutt*! Mi sposerò nel 2024 a Soverato e il ricevimento sarà a Catanzaro, mi consigliate qualche nome per Allestimento chiesa e ristorante, trucco e fotografo? Grazie!!!
Ho partecipato a un sondaggio
1002 giorni faIniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola sospeso: quante ⭐️ gli dai? 📸 Blubanana...
Ho partecipato al post di Alessandra
1005 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM