Catanzaro, Catanzaro · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Buongiorno spose 🥰 Stavo dando un'occhiata su internet per quanto riguarda intimo prima notte, vestaglia e sottoveste da preparazione e ciabatte. Vedo prezzi spropositati per tutto 😱 Voi dovete...
Cambiare la scatola originale della bomboniera scelta
Perché hai scelto ""?
La wedding bag con bottiglietta d'acqua, una coca cola, uno snack dolce e uno salato e qualche oggettino carino per gli adulti, come piccolo benvenuto è un pensiero carino?
Perché hai scelto ""?
Ragazze aiuto, sono all'inizio e avrei bisogno di consigli. È meglio una location con ristorante interno o una location e un catering che cucina sul posto? Intendo sia per comodità, qualità del cibo,...
Perché hai scelto ""?
Ciao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Mi sposerò nel 2024 a Soverato e il ricevimento sarà a Catanzaro, mi consigliate qualche nome per Allestimento chiesa e ristorante, trucco e fotografo? Grazie!!!
Ciao a tutteee mi è arrivata questa notifica dove 45 spose si sposano il 27 aprile 2024 ... credo sia un gruppo privato?!?! Come vi state organizzando? Cosa avete scelto e confermato ad oggi?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Fotografi garanzie ANFM