Tarcento, Udine · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
983 giorni faÈ arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Iniziamo con la prima domandina! Speri di ripagare il matrimonio con le buste che riceverai dagli invitati? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Sei stato...
1036 giorni faSalve😊 oggi giornata dubbi. Parlando col prete dei dettagli della cerimonia ha detto una cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa: noi contiamo di iniziare la celebrazione alle 11, quindi io sulla bozza delle partecipazioni (diy) avevo messo h.11....
1036 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
1036 giorni faCiao a tutti, Una domanda, se il nostro colore e salvia (verde), quale colore abito sposo abbina meglio? Io dico blu.. Grazie 😘
1036 giorni faCiao ragazz*, da qualche giorno penso di voler cambiare orario per il matrimonio. Io ed il mio fm siamo sempre stati convinti per la cena, ma all’inizio stavamo prenotando per giugno, poi per alcuni “problemi” ci siamo ridotti all’ultimo e come date...
1036 giorni faCiao a tutte ragazze, siccome io mi sposerò il giorno prima secondo rito evangelico ma non riconosciuto dallo stato per ufficializzare il tutto si deve andare il giorno dopo in comune a fare il vero e proprio matrimonio. Noi faremo tutto il giorno...
1036 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
1036 giorni faCiao ragazze, Oggi voglio proporvi un sondaggio sui centrotavola... Come saranno i vostri? Per chi si è già sposata come li avete fatti? Io sono indecisa su questi due... Attendo foto e consigli😊🥰
1036 giorni faUltimamente ad ogni matrimonio ricevo bomboniere gastronomiche..dai semini di piante di basilico a piccole bottiglie di olio e liquori e così dicendo.. ma voi cosa ne pensate?
1036 giorni faBuongiorno community ❤️ come state? Stamattina vorrei proporvi qualche idea per i portafedi, dal classico all’originale.. e parlare con voi delle possibili scelte da fare per il grande giorno.. E voi, tra questi, quale preferite? Quale avete scelto...
1036 giorni faVorrei sposarmi nel 2026 secondo voi e presto ?
1036 giorni faFacciamo un piccolo sondaggio... Quale tra queste scegliereste come location per il vostro giorno speciale...
1036 giorni faAltra domandina sulla prima notte insieme come marito e moglie: come la passerete? Leggi le opzioni, vota la tua e se ti va svelaci i dettagli nei commenti!
1036 giorni faCiao.... mi sposo in una villa del 900 in stile neoclassico. Per arrivare meglio un auto d'epoca (rolls royce/alfa) o moderna (maserati)?
1036 giorni faQuale è stato o sarà il vostro budget per la musica?
1036 giorni faCiao sposine! Ero curiosa di sapere se voi state dando importanza al sito web del matrimonio 😊 Tempo fa ho visto uno sposino qui sulla community che aveva fatto un bellissimo sito! 🤩 Noi abbiamo pensato di curarlo ed utilizzarlo per fornire...
Fotografi garanzie ANFM