Acquafredda, Brescia · Da Gennaio 2015
Ho 25 anni e convivo da pochi mesi con il mio Fm dopo sei anni di fidanzamento. Il matrimonio è molto importante per creare una famiglia Ed il nostro... Visualizza altro
Ho 25 anni e convivo da pochi mesi con il mio Fm dopo sei anni di fidanzamento. Il matrimonio è molto importante per creare una famiglia Ed il nostro prossimo passo!!!!
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3612 giorni faRagazze due ore e mi sposoooo..vi mando foto di trucco e parrucco....baciiiii
Ho creato un post
3649 giorni faA -36 giorni crescono ansia e stress... mi sembra di dovermi dividere in due per riuscire a gestire lavoro/casa/matrimonio e associazione di cui sono presidente ..sembra che tutti abbiano bisogno di me e non ho tempo da dedicare al matrimonio a me...
Ho creato un post
3944 giorni faBuongiorno Sposine!! io ed il mio fm ci sposeremo il 28 Maggio 2016. Siamo nel pieno dei preparativi per le cose principali.. Vorrei chiedervi consigli per il viaggio di Nozze...ho letto che molte di voi faranno viaggi di Nozze lunghi, in posti...
Ho creato un post
4038 giorni faecco le mie proposte... ditemi cosa ne pensate...
Ho creato un post
4064 giorni faCiao Sposine, vi mando un preventivo di un fiorista, vorrei sapere cosa ne pensate..è troppo caro? medio prezzo? c'è compreso tutto o è troppo poco? attendo help grazie Sara Allestimento floreale a base di rose ,velo di sposa e verdi misti (...
Ho creato un post
4104 giorni faEcco un altro dubbio.. per chi si sposerà a fine Maggio.. quale mete avete scelto per il viaggio di nozze? cosa consigliate? a noi piacerebbe visitare la Svezia..qualcuno di voi sposine c'è già stata? grazie mille baci Sara
Ho creato un post
4105 giorni faCiao sposine, devo ancora prenotare il ristorante del ricevimento, la mia idea sarebbe sposarmi a fine Maggio, secondo voi sono in ritardo? quanto tempo prima avete prenotato il ristorante? grazie dell'aiuto Sara
Fotografi garanzie ANFM