Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Maggio 2016 Brescia

Cresce lo stress...

Sara, il 21 Aprile 2016 alle 16:21 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5

A -36 giorni crescono ansia e stress... mi sembra di dovermi dividere in due per riuscire a gestire lavoro/casa/matrimonio e associazione di cui sono presidente ..sembra che tutti abbiano bisogno di me e non ho tempo da dedicare al matrimonio a me stessa ed a lui come vorrei..

lasciando stare che anche fm non collabora quasi x nulla e devo continuare a dirgli cosa deve fare.. so che mi capite e scrivo proprio per sfogarmi..

grazie dell'ascolto

bacii

5 Risposte

Ultime attività da Tania, il 21 Aprile 2016 alle 17:08
  • Tania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Vicenza
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per fortuna esiste questa applicazione perchè, oltre alla quantità di fornitori tra cui scegliere, leggere e scrivere nel forum mi aiuta a capire che siamo tutte nella stessa barca!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proprio vero..lui si vivrà di sicuro a pieno quel giorno..ma i dettagli non contano..e di sicuro noi donne capiamo quanto valiamo!! grazie!!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahah quello sicuro .. Smiley smile il mio fm invece è proprio pacifico e beato lui... Smiley smile)) grazie

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Vicenza
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora a -99 ma ti capisco ugualmente...io ho un lavoro molto più impegnativo di fm ma comunque gestisco io i preparativi del matrimonio proprio perché lui non è in grado di reggere lo stress.gli devo suggerire/dire io cosa fare altrimenti non ha idea. Non è che non gli interessi il matrimonio ma perché gli interessa SOLO il matrimonio e non i dettagli attorno ad esso. Evviva le donne!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Teramo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla... noi donne siamo più organizzate e riusciamo a fare mille cose contemporaneamente...l'uomo si stressa più velocemente....x lo meno il mio fm (ci sposeremo il 16/7) già è in tensione e si irrita facilmente...la mia tattica è dirgli qualcosa, che gli potrebbe andare storto, mentre gli do un dolcino o quando mangia qualcosa che gli piace per buttare giù il rospo con più dolcezza....stai tranquilla che andrà tutto alla grande!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa