Acquafredda, Brescia · Da Gennaio 2015
Ho 25 anni e convivo da pochi mesi con il mio Fm dopo sei anni di fidanzamento. Il matrimonio è molto importante per creare una famiglia Ed il nostro... Visualizza altro
Ho 25 anni e convivo da pochi mesi con il mio Fm dopo sei anni di fidanzamento. Il matrimonio è molto importante per creare una famiglia Ed il nostro prossimo passo!!!!
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
176Domani ci sposiamo Sono super emozionata e non vedo l'ora Però sono tranquillissima, non sono affatto agitata; forse non sono normale?

Ragazze due ore e mi sposoooo..vi mando foto di trucco e parrucco....baciiiii

Buongiorno a tutte, volevo sapere se anche a voi è capitato in questi mesi di preparativi di avere strani incubi matrimoniali nel sonno...a me è successo subito i primi giorni dopo aver bloccato i...

Grazie per questo anno!!!! Sembrava lunghissimo il traguardo e poi è volata una Gionata in un attimo!!!! Godetevi ogni momento!!!! Auguri future sposine

Buongiorno sposine, è il momento di scegliere la categoria "amici degli sposi" di 4 matrimoni.com! 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4ª edizione di 4...

Ciao belle sposine! Quale foto del ballo degli sposi di 4 matrimoni.com vi piace di più? 1) Heros e Eva Il ballo degli sposi 2) Luca e Simona Il ballo degli sposi 3) Angelo e Barbara Il ballo degli...

Ciao ragazze, che ne dite di scegliere le fedi di nozze di 4 matrimoni.com che più vi piacciono? 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4 matrimoni.com:...

Buongiorno stelline, continuiamo a giocare alle nuove puntate di "Quattro matrimoni.com". Vi toccherà scegliere tra lo stile scelto dai nostri sposi protagonisti circa le damigelle o i paggetti. Quale...

Buongiorno stupende! E' arrivato un momento che vi piacerà tanto: la scelta della foto più emozionante di 4 matrimoni.com! 1) Heros e Eva La foto più emozionante 2) Luca e Simona La foto più...

Buongiorno dolcezze, siamo arrivate finalmente alla 3 puntata di 4 matrimoni.com, è il momento di scegliere 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4...

Pronte a proseguire con le scelte e decretare la nuova coppia vincitrice della nuova edizione di 4 matrimonio.com? Ecco a voi le decorazioni che hanno scelto le nostre coppie protagoniste: 1) Heros e...

Ciao bellezze, scegliete la foto (di 4 matrimoni.com) di uno dei primi momenti da marito e moglie: l'uscita dalla cerimonia! 1) Heros e Eva L'uscita dalla cerimonia 2) Luca e Simona L'uscita dalla...

Buongiorno sposini, in questa seconda puntata di 4 matrimoni.com ci dedicheremo alla scelta dell'accessorio sposo che più ci piace. Quale scegliete? 1) Heros e Eva Laccessorio dello sposo Heros 2)Luca...

Bellissime sposine giurate, siete chiamate a votare il bouquet da sposa di questi 4 magnifiche coppie! Chi vincerà la 4ª edizione di 4 matrimoni.com? 1) Heros e Eva Bouquet di Eva 2) Luca e Simona...

Ciao tesorine, scegliete il trucco e l'acconciatura che vi piace di più tra quelle di queste bellissime sposine di 4 matrimoni.com 1) Heros e Eva Trucco e acconciatura di Eva 2) Luca e Simona Trucco e...

Buongiorno sposini, è arrivato il momento di votare l'abito dello sposo che più vi piace! Chi vincerà questa puntata di 4 matrimoni.com? 1)Heros e Eva L'abito da sposo di Heros 2)Luca e Simona L'abito...

Buongiorno sposine, pronte a scegliere l'accessorio che più vi piace di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Ad ogni coppia corrisponde uno stile, quale vincerà? 1) Heros e Eva Accessorio di Eva...

Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...

A -36 giorni crescono ansia e stress... mi sembra di dovermi dividere in due per riuscire a gestire lavoro/casa/matrimonio e associazione di cui sono presidente ..sembra che tutti abbiano bisogno di...
Che mi dite della Thailandia. È cara? Ci stiamo pensando

Ciao ragazze sembra ieri che ero a -100 e già sono a -65 l'ansia si fa sentire e ho ancora parecchi cose da fare tip: vestito X mia figlia che sarà la damigella con scarpe e accessori, ritirare e...

Ciao a tutte!!! Mi sposo a settembre e sono in cerca degli abiti per le damigelle. Qualcuna ha un'idea su dove posso trovare abiti a costi contenuti? Grazie mille! Emanuela

Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio Io non mi trucco molto, solo matita e mascara... Gli ombretti non mi piacciono! Questa è la mia seconda prova trucco e devo dire che mi piace molto! Che ve ne...

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...

Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...

Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...

Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...