Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo

Koh samui

Deborah, il 11 Aprile 2016 alle 21:18 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Che mi dite della Thailandia. È cara? Ci stiamo pensando

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 12 Aprile 2016 alle 08:20
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda sei stata di una gentilezza e disponibilità unica.. Grazie per le tue dritte.. La Thailandia è una meta molto affascinante.. Ma siamo davvero super indecisi.. Ora Thailandia, ora Maldive.. Aaaah come faremo!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Napoli
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dal periodo.. io sposandomi a dicembre passero' natale e capodanno fuori .. faro' dubai, bangkok e phuket tutto compreso 5000 euro.. per il periodo natalizio e' ottimo! cm e' il tempo li in quel periodo lo sapete?

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il posto è super tranquillo e si può andare in giro da soli. Noi in ogni posto dove siamo stati in giro per il mondo non abbiamo mai avuto problemi a girare da soli...neppure a Rio de Janeiro! Per quanto riguarda gli insetti, noi non li avevamo in camera ma nel portico del nostro hotel, dove lasciavamo lo scooter, abbiamo visto degli esseri davvero orripilantiSmiley surprise Le strutture di cui ti parlavo prima, a bordo spiaggia e circondate da molto verde, penso che abbiano proprio il problema di portarti in camera degli ospiti indesiderati..il nostro hotel invece non essendo circondato dal verde ci ha salvati da questa cosa.Discorso cibo: la nota positiva di Koh samui è che ci sono vari ristoranti italiani. Noi purtroppo non siamo molto flessibili sul cibo, siamo troppo italiani per poter apprezzare la cucina estera. I ristoranti locali cucinano di tutto, anche molto pesce..però il problema è che è cucinato nel loro modo, con le loro spezie.. noi abbiamo provato una sera..ma siamo rimasti stomacati. Mio marito ha assaggiato un ostrica e non ti dico come è stato nei giorni successivi. L ideale in questo posto è noleggiare uno scooter per essere indipendenti nel muoversi. Se non ci si fida a guidare li ci sono i tuk tuk.. però la guida dei thailandesi diciamo che non era per nulla rassicurante...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è chi dice che il mare non sia un granché e ho letto di gente che si è ritrovato insetti di tutti i tipi in camera.. E io ho la fobia degli insetti.. Ma come posto è tranquillo? Si può girare da soli liberamente? E per quanto riguarda il cibo cosa si mangia? Purtroppo il mio fm è molto schizzinoso riguardo al cibo..
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora... di escursioni ce ne sono! Diciamo che bisogna sempre prendere navi veloci e spostarsi.. per me è stato un grosso limite perché soffro un sacco il mal di mare! Per il relax non c'è problema perché è davvero tranquillissimo come posto! E anche per il romanticismo..di sera al tramonto la spiaggia si trasforma: allestiscOno sulla spiaggia scenari unici dove cenare a piedi nudi sulla sabbia a lume di candela, tutto a base di pesce fresco in bella vista! Poi ci sono resort vista spiaggia davvero molto belli! Tu cosa hai letto che non ti ha convinta? Noi siamo andati alla fine di luglio, dicono sia il periodo giusto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cerchiamo relax e romanticismo e anche qualche bella escursione da fare! Dici che per un viaggio di nozze sia giusto? Ho letto pareri duscordanti su Koh Samui.. Anche se a noi la Thailandia ci attira.. In che periodo Siete andati? Noi ci sposiamo nel mese di luglio..
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi ci siamo stati anni fa in vacanza. È un isoletta molto carina, da cui si possono fare varie escursioni anche su altre isole. Il mare è ovviamente molto bello, talmente calmo da non esserci nemmeno un'onda! Diciamo che noi arrivando da Phuket ci siamo un po annoiati tanto era tranquilla Koh Samui.. però è una meta molto ambita soprattutto per i viaggi di nozze! Se desiderate relax più di ogni altra cosa allora è il posto giusto!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2016 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi...Thailandia e koh samui...non vedo l'ora...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2016 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo 13 gg 5 a banghok cn city tour, ayuttahia, tour sul fiume e una sett a koh samui..4500 in due tt compreso...periodo prima di giugno...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma com è Koh Samui? Com è il mare? Qualcuno che c è stato magari potrebbe darmi delle info? Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Cara no ma gira la Tailandia ....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa