Frattaminore, Napoli · Da Dicembre 2022
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1182 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
1186 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1189 giorni faCiao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30 (salvo imprevisti), ed...
Ho partecipato al post di Laura
1192 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1193 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
1193 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1193 giorni fa
1193 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1195 giorni fa
1195 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Ho partecipato al sondaggio di Anna Chiara
1198 giorni fa
1198 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Ho partecipato al post di Angela
1198 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1199 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1200 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1200 giorni faCiao sposi Mi chiamo Angela e ho scelto di sposarmi il 23 dicembre 2023 xke il 24 sera mio marito mi ha fatto la proposta tanto attesa Eh si mio marito xke da 13 anni siamo sposati con rito civile e abbiamo 3 bimbi Il mio sogno è sempre stato di...
Fotografi garanzie ANFM