Brugherio, Monza e Brianza · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3997 giorni faRagazze questo sarà il mio completo per la prima notte!!!!!
Ho creato un post
4008 giorni faRagazze io mi sposo il 19 settembre.e per alcuni problemi siamo riusciti a fare solo le partecipazioni.abbiamo pagato il ristorante è abbiamo prenotato la chiesa.adesso stiamo facendo il corso prematrimoniale.secondo voi sono in ritardo con le altre...
Ho creato un post
4011 giorni faRagazze io nn so cosa fare.....se prendere o no il velo....voi che ne site???
Ho creato un post
4013 giorni faIeri sera mi ha commosso il testimone del mio Fm!!!ci ha chiesto di regalarci lui le fedi!!!!dicendo che può spendere fino a mille euro nn di più......sua moglie aveva trovato subito su internet un posto dove hanno tante 1 aerre.....e noi che...
Ho creato un post
4014 giorni faRagazze io nn posso spendere tanto per l'abito da sposa e trovo anche che sono soldi buttati via.poi leggendovi mi spavento di che cifre parlate!!!.io ho trovato questo è vorrei un vostro parere!!!
Ho creato un post
4017 giorni faHo trovato queste scarpe su zalando e sono indecisa quale prendere.datemi qualche consiglio.please
Ho creato un post
4021 giorni faRagazze ho un carissimo vicino di casa da Moldavia che è un famoso fisarmonicista .e unico!!!mi hanno consigliato di invitarlo al nostro matrimonio x suonare!!!che ne dite??io volevo la filodiffusione
Ho creato un post
4021 giorni faOggi abbiamo visto le nostre partecipazioni.sono molto soddisfatta.mi piacciono un sacco.che ne dite??
Ho creato un post
4023 giorni faIeri sera abbiamo iniziato il corso.è molto bello e ci piace tanto!!!!!
Ho creato un post
4028 giorni faCiao.noi ci sposiamo il 19 settembre!!!!sono emozionata e ansiosa di non riuscire a fare tutto in tempo.
Ho creato un post
4034 giorni faOggi Per fortuna è capitato che siamo a casa tt e due.mia cognata si è offerta a tenere la bambina è noi siamo andati a fare un po di cose x il matrimonio.x fortuna abbiamo trovato le fedi come le volevamo noi,le partecipazioni...e stata una...
Ho creato un post
4036 giorni faCare colleghe sposine.io ci tengo tanto a sposarmi e vorrei fare che quel giorno diventi uno dei più belli della nostra vita e che anche gli invitati parlino bn.ma nn voglio spendere un patrimonio.sopratutto x l'abito che lo metterò solo x qualKe...
Ho creato un post
4036 giorni faRagazze ma secondo voi le fedi di che oro devono essere:giallo o bianco?c'è un significato?
Ho creato un post
4043 giorni faStasera finalmente siamo stati in chiesa e abbiamo confermato il giorno del matrimonio!!!!19 settembre!!!secondo voi c'è la facciamo a preparare tutto????
Fotografi garanzie ANFM