Brugherio, Monza e Brianza · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3881 giorni fa
Tra tanti modelli di rimanere che ho visto queste le ho visto scorrendo la home di Facebook mi hanno colpito mi sembrano molto carino cosa ne pensate e soprattutto sapete su per giù che prezzi possono avere dei profumatori così ?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3950 giorni fa
Sposine belle, chi di voi ha comprato le scarpe su internet? Potete dirmi da che sito??
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3964 giorni fa
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ho caricato una foto nel post di Olga
3971 giorni faHo caricato una foto nel post di Olga
3997 giorni faHo caricato una foto nel post di Michele
4007 giorni faHo caricato una foto nel post di Olga
4014 giorni fa
Ragazze io nn posso spendere tanto per l'abito da sposa e trovo anche che sono soldi buttati via.poi leggendovi mi spavento di che cifre parlate!!!.io ho trovato questo è vorrei un vostro parere!!!
4017 giorni fa
Ho trovato queste scarpe su zalando e sono indecisa quale prendere.datemi qualche consiglio.please
4021 giorni fa
Oggi abbiamo visto le nostre partecipazioni.sono molto soddisfatta.mi piacciono un sacco.che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4028 giorni fa
immaginate che il vostro matrimonio sia proprio oggi..e avete la possibilità di scegliere tra tantissimi e tantissimi abiti,fatti su misura per voi..e non doverlo scegliere 6 7 mesi prima..scegliereste sempre il vostro..o sareste anche capaci di...
Fotografi garanzie ANFM